|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
usplabs powerfull -
26-01-2008, 01:42 PM
usplabs powerfulldovrebbe abbassare i livelli di prolattina,riduce lo stress maggior concentrazione,parlano di aumento della libido migliore qualità del sonno,aumentare i livilli di testo libero. Nutrition Facts Serving Size 1 capsule Servings Per Container 90 Amount Per Serving % Daily Value PowerFULL 750 mg PureSap (Extract Engineered Sapogening/Alkaloids from Chlorophytum B), PureDopa (1-Carboxy-2 Amino-3 Pyrobenzol [3, 4 Diol]) Extract Engineered from Dolichos Pruriens L). che ne pensate? |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
27-01-2008, 02:57 AM
Tutto ciò che apporta l-dopa o derivati, come credo sia questo il caso, è da far stare con gli occhi ben aperti perchè i potenziali effetti collaterali sono innumerevoli, e tra questi c'è anche il parkinson indotto da un sovrasfruttamento. Per quanto mi riguarda, credo sia uno degli "integratori" più subdoli. Puoi ottenere molti di quei vantaggi usando la "semplice" acetilcarnitina che ti da un bonus anche in termini di quota di testosterone libero. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
27-01-2008, 03:25 AM
ho provato a cercare feedback sul prodotto ... questa e' la nuova versione quella vecchia molti si erano trovati bene i dosaggi erano 15 cps al gg ... questo credo sia di 5 o max 4 cps al gg ... allora questo e' quello che promette No doubt you’ve seen the products that claim to be HGH boosters. They promise the world, |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
27-01-2008, 04:14 AM
io avevo scritto anche altro ma me lo ha tagliato |
|
|