|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
GH dal cervello dei vitelli -
27-01-2008, 04:35 PM
GH dal cervello dei vitellisalve, in internet ho letto che negli anni 70 i body builder più fissati dissepellivano i cadaveri per prelevare l' ipofisi e avere un pò di GH.... mi chiedevo se è possibile fare la stessa cosa con i cervelli di vitello che vendono in macelleria |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
27-01-2008, 05:21 PM
Molti anni fa tutto il gh era di origine "cadaverica" Infatti, a causa di questa pratica, si sono anche diffuse diverse malattie. Il prodotto più famoso era l'ascellecrin, di origine russa se ricordo bene. Riguardo la truce domanda, che ipotizzo non sia seria, non sono sicuro che la sequenza di amino sia la stessa per bovini ed umani, quindi non sarebbe efficace pur ammettendo che potesse essere prelevato. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
27-01-2008, 05:29 PM
ok ho capito, meglio non provare.........no scherzo l' ho chiesto per pura curiosità, quando ho letto che lo estraevano dai morti ho pensato :"ma non facevano prima a utilizzare cervelli bovini molto più reperibili?"......... comunque se si potesse lo avrebbero già fatto.. |
|
|