|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Che tipo di prodotto è l'ostarina ? -
21-06-2014, 11:26 AM
Che tipo di prodotto è l'ostarina ?Faccio una premessa , vista l'estrema attenzione alla legalita' in questo forum qualora fosse un prodotto equiparato alla droga e quindi illegale ovunque cancellate pure la discussione. Ma credo sia un integratore cosiddetto SARM . Non ho trovato nessun sito in italiano che spiega bene gli effetti dell'ostarina. Ma fa male alla salute o no ? Cioe' quali sono gli effetti collaterali noti di questo prodotto nuovo ? E dal punto dell'efficacia a cosa serve ? Sviluppa massa o brucia principalmente grasso ? Al di fuori del bodybuilding serve per altre cose oppure no ? Grazie a tutti coloro che risponderanno . |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
21-06-2014, 11:37 AM
Nota "regolamentare" Se vedi le discussioni non ci sono argomenti off-limits, ma modi di trattarli che non sono ammessi. Se uno chiede che effetti ha l'eroina mica viene bannato a vita, e entro certi limiti se ne può parlare. Ovvio che se la domanda è o diventa "come la uso" o "dove la compro" il discorso diventa diverso. Io non so cosa sia quello di cui parli ma il ragionamento è lo stesso, chiedere cos'è l'ostarina non è un problema, ovviamente in base alla categoria in cui rientra bisognerà porre attenzione a come viene trattato l'argomento. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
23-06-2014, 11:03 AM
E' un SARM quindi un farmaco androgeno anabolizzante e non un integratore L'utilizzo al di fuori del BB è lo stesso dei primi AAS creati per curare patologie più o meno gravi (osteoporosi,stati catabolici dovuti a malattie allo stadio terminale ecc) I SARM sono stati studiati con l'intento di avere un effetto anabolizzante con con minima attività androgena Gli americani lo usano in PCT accoppiato ad un SERM o anche stand alone in recomp o cicli di massa pulita L'effetto collaterale più grave penso che sia il fatto che è soppressivo anche se dipendentemente dal dosaggio Ho letto anche che alcuni SARM causa temporaneamente alterazioni della vista ma non so se l'ostarina è uno di questi |
|
|
(#4)
|
|
Rookie
|
28-06-2014, 10:53 AM
Thanks Street . Mi pare che sia l'andarina che puo' causare ad alte dosi problemi alla vista , l'ostarina no. Di fatto pero' essendo assente l'attivita' androgena non è da classificare come farmaco anabolizzante mi pare , in pratica credo sia piu' simile ad alcuni integratori non notificati anti estrogeni /anti cortisolo / anti ginecomastia , o sbaglio ? |
|
|