|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Ciclo Di Definizione -
03-06-2016, 01:59 PM
Ciclo Di DefinizioneCiao a tutti, vorrei fare un ciclo di definizione con aas e contemporaneamente mettere su qualche kilo di muscoli. E pensavo di seguire il seguente schema: Settimana 1: 20 mg oxandrolone Settimana 2: 20 mg oxandrolone e 10 di dianabol Settimana 3: 30 mg oxandrolone e 10 di dianabol Settimana 4: 40 mg oxandrolone e 10 di dianabol Settimana 5: 50 mg oxandrolone e 10 dianabol Settimana 6: 70 mg oxandrolone e 10 dianabol Settimana 7: 60 mg oxandrolone e 10 di dianabol Prendendo ogni giorno 2 bustine di legalon dopo i pasti principali e 1 compressa di proviron. Post ciclo, nolvadex 40 mg al giorno per 1 settimana e poi 20 al giorno per altre 4 settimane. Per quanto riguarda la prima settimana, ho pensato che prenderò solo oxandrolone perchè non ho mai preso steroidi ed è meglio cominciare con delle basse dosi. Mentre l'aggiunta di dianabol le settimane successive è per aumentare la massa muscolare. cosa ne pensate? Vorrei sapere dopo tale ciclo quanto tempo far passare prima iniziarne un altro e quanti cicli si possono fare prima di incappare in spiacevoli effetti collaterali. Come posso acquistare tali prodotti senza incorrere in contraffazioni e prodotti pericolosi? Vi ringrazio in anticipo |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredMember
|
04-06-2016, 02:45 AM
In attesa del moderatore posso dirti che su questo forum non trattiamo gli argomenti che richiedi. Poi potenzialmente tutte quelle sostanze sono pericolose. Ognuno è libero di fare ciò che vuole ma al momento la legge italiana (giustamente) non permette la vendita e l'uso dei prodotti citati senza prescrizione. Buon allenamento e dieta per la definizione |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
04-06-2016, 02:07 PM
Complimenti! Hai scoperto l'acqua calda! |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredMember
|
04-06-2016, 03:21 PM
Se sai già tutto non fare domande. Anzi sparati 50mg di intrastigmina intramuscolo più due buste di Selg con 4 litri di acqua al giorno vedrai che definizione muscolare e come ti asciughi. |
|
|
(#5)
|
||
All the Truth Member
|
04-06-2016, 10:56 PM
Quote:
|
|
|
|
(#6)
|
|
Rookie
|
05-06-2016, 04:51 PM
Scusa kenShiraw ma lo sanno pure i bambini che il doping è illegale.. e mi sembra inutile continuare a discutere di questo.. Volevo solo dei pareri sul mio ciclo.. Tutto qui |
|
|