|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Dimagrire -
11-10-2017, 09:10 PM
DimagrireSalve ragazzi volevo chiedere un consiglio! Faccio palestra da 6 mesi circa e ho buttato un po' di pancetta e messo su un po' di massa magra!! Ma dovrei perdere ancora un po' di grasso!! Ma non riesco a vedere risultati non riesco a fare una buona alimentazione per via del lavoro e perché ho sempre fame! Vorrei prendere qualcosa che mi agliuta! Ho letto di clembuterolo o ECA o adipex o fentermina! Ma ovviamente sono i legali! Voi che dite? Cosa mi consigliate? ( ovviamente di legale)Diciamo che io dovrei perdere una decina di kili! Grazie anticipatamente a chi mi agilità |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
11-10-2017, 11:15 PM
Dieta e movimento. Tutto il resto sono soldi buttati, anche le cose legali. Se non c'è la base nessun aiutino è efficace, perché si chiamano integratori, non doni miracolosi. In un modo o nell'altro devi cercare di mangiare meglio, se non ci riesci nessun integratore si occuperà della perdita di peso al posto tuo. |
|
|
Tags: brucia grassi, soppressore appetito |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|