|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
17-02-2008, 05:50 AM
il vecchio m-stak alla fine era tranquillo anche se aveva questi stimolatori del testo che poi mi sembra erano alc e tribulus tra l'altro in basse dosi ... il discorso qui e' un altro che m-stak nasce per il miglioramento della sintesi proteica perche contiene isoflavoni e ecydosteroni ... ora certi dicono che serve altri no queste sostanze cmq gli studi fatti erano con dosaggi maggiori io capisco che il nome animal puo incuoriosire o impaurire pero alla fine e' solo u nome ... lo stak e' un prodotto tipo diesel test hardcore testofreak ecc quindi un semplice stimolatore di testo endogeno naturale ... m-stak quello nuovo e' meglio .. all'interno del m-stak nuovo e il pump cmq c'e' una pillola rossa dove sono contenute tutte le sostanze stimolanti tipo caffeina ecc ... una cosa furba perche chi non le tollera le puo togliere ... o puo togliere una se prende tutti e 2 prima dell'allenamento se hai trovato il pump in vendita in italia si vede che e' una versione vendibile per il nostro territorio con basse dosi di caffeina e senza sostanze tipo vipocentina cmq ribadisco sono tutti prodotti su base naturale ... prima all'epoca dei proormoni lo stak aveva proormoni tipo androstenedione ecc il cuts l'efedrina e poi non ricordo ... ora da quando in america li hanno vietati sono diventati tutti puliti con sostanze naturali cmq i prodotti sono tanti e non si puo certo elecarli tutti qui cosi a grandi linee direi cmq a tutti di non cercare stimolatori di testo fino a i 25 anni al max orientatevi su zma la sera ... tanto fino a i 25 il corpo umano ha molto testosterone .. cmq in ogni caso stak 2 e test sono per i 21 in su ... il pump italiano senza caffeina va bene un po per tutti penso il cuts a me non dava problemi ma a un signore mi ricordo metteva agitazione nel senso nervosismo magari era uno di quelli sensibili con il cuts o altri prodotti dimagranti sarebbe buono fare attivita aerobica nei gg separati dalla palestra cosi da massimizzare il prodotto e migliorare il tuo metabolismo nitro sono essenziali in dieta ok se no massa meglio le proteine post workout o bcaa pre .. nitro g sono i nitro in polvere piu destrosio da prendere post i prodotti sono buoni puoi fare delle comparative per le loro categorie ... |
|
|
(#17)
|
|
One of Us
|
17-02-2008, 01:31 PM
Oh grande Greatescape ne sai veramente a pacchi!! Immagino ti piacciano parecchio i prodotti dell'Universal. Da quello che ho capito comunque i prodotti sono integratori normali che possono dare una buona spinta! Con il cut tu quanto cardio consiglieresti lontano dall'attività di pesistica? e su che percentuali di massa grassa pensi possano dare buoni risultati? Grazie di tutto |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
17-02-2008, 03:57 PM
si mi piace e' forse la mia marca preferita allora qualsasi cosa farai cerca di ricordarti che cmq troppe cose prese insieme potrebbero darti difficolta nel senso che magari potrebbero darti fastidio un po di cardio fallo sempre tutti i gg di cut ma i gg non di pesi ti dedicherai meglio ma il grosso lo fa la dieta io poi ti consiglio di usare alc nelle dosi giuste anche cmq sinceramente preferisco piu i prodotti per mettere massa che per dimagrire perche tanto il grosso lo fa l'alimentazione e il tipo di allenamento e cardio e anche solo con alc ho avuto ottimi risultati cmq quello usalo per 2 mesi vicino a quelli che pensi ti serviranno tipo mare non so se e' il migliore di sicuro uno dei piu completi sono integratori piu che normali ma anche nelle loro caratteristiche hanno rivali .. cmq sono ottimi sai che ti puoi fidare .. ora qui non succede ma in america hai la garanzia money back con i prodotti animal |
|
|
(#19)
|
||
One of Us
|
25-06-2009, 09:45 PM
Quote:
Ciao Greatscape! Visto che parliamo di Animal e sono nuovo di questo forum chiedevo quanto segue: Ho 26 anni, sono alto 172cm e peso 73 Kg. Sono in procinto di prendere come integrazione Animal Pak + Animal Stak2. Posso sapere da voi più esperti che ne pensate? Ma soprattutto modi e tempi di assunzione di questi due prodotti? Premetto che non ho mai usato prodotti Animal. Grazie in anticipo! |
|
|
|
(#20)
|
|
UncensoredMember
|
25-06-2009, 10:43 PM
apri una nuova discussione,non prenderne una vecchia. inoltre non puoi chiedere dosaggi di integratori non notificati. Welcome! |
|
|
(#21)
|
|
One of Us
|
25-06-2009, 11:26 PM
|
|
|
(#22)