|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Mix ANIMAL cosa ne pensate? -
16-02-2008, 01:02 PM
Mix ANIMAL cosa ne pensate?Ciao a tutti , Sono nuovo del forum e mi farebbe piacere sapere cosa pensate di questo mix fatale che si può trovare reclamizzato in internet. Più che altro, sapendo che alcune non sono sostanze reperibili in Italia, vorrei sapere se hanno reali effetti quali effetti collaterali possono avere e se sono da considerarsi un placebo o se realmente possono avere gli effetti agognati. Questo è pubblicizzato come qualcosa che possa aumentare la "durezza" e la vascolarizzazione e bruciare i grassi in eccesso. Come combinare i prodotti:
tra l'altro per quello che ho visto ci sono un sacco di combinazioni che in Italia potrebbero apparire molto strane. Da profano non ho mai sentito consigliare l'assunzione di tutti questi prodotti. Diciamo che questa composizione forse ha solo un prodotto vietato in Italia però ne ho trovate altre dove ci sono abbinamenti come Animal mStak con Animal stak2 e, ora che è comparso il test, pure con quello. Vi ringrazio in anticipo e soprattutto vi faccio i complimenti per il lavoro informativo rispetto alla composizione di prodotti che potrebbero essere anche pericolosi. Ciao |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
16-02-2008, 03:04 PM
in america li usano e fanno queste combinazioni e su soggetti sani nessuno ha mai avuto problemi .. con tutte le combinazioni possibili ... l'unica cosa che devi stare attento e di evitare di assumere troppe cose allo stesso tempo che possono darti fastidio tipo il cuts con lo stak potrebbe darti fastidio allora meglio far passare 30 min l'uno dall'altro cosi come le pillole stimolanti contenute dentro m-stak e pump che sono caffeina e tutto magari 2 sono troppe quindi le puoi togliere anche tutte e 2 se non reggi bene con le dosi il pak e' un ottimo multi non vendibile in italia per colpa dei dosaggi una persona normale puo prendere un pacco ma se uno non ha problemi di soldi anche 2 vanno bene cmq in realta e' formulato per 2 |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
16-02-2008, 03:46 PM
stiamo parlando di assunzioni di prodotti illegali......... |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
16-02-2008, 04:35 PM
ma non erano assunzioni erano solo per far capire che cmq presi assieme potevano dare fastidio .... non era mica riferito a lui era per fargli capire che troppi insieme potevano dargli problemi |
|
|
(#5)
|
|
One of Us
|
16-02-2008, 04:37 PM
Grazie per la celere risposta! In realtà pensavo che l'unico prodotto non vendibile in Italia fosse l'Mstak. Comunque mi hanno detto che il cut (vendibile in Italia) per esempio è bello pesante e sembrerebbe funzionare veramente. In realtà non so che percentuale di massa grassa si dovrebbe avere per vedere risultati però sembrerebbe che l'unione di questi integratori dia veramente benefici un altro programma di definizione reclamizzato sarebbe questo ma, ancor più, mi sa che qui le percentuali di grasso devono essere veramente basse, anche perché assicurato in tre settimane (tra l'altro più o meno possiamo trovare gli stessi prodotti del primo caso):
in questo caso penso non ci siano prodotti non fruibili anche per il mercato italiano. un altro mix consigliato per il guadagno di massa, invece, sarebbe questo, ma su questo ho veramente dubbi e qui si "lavora" sull'illegalità per il nostro paese:
In questo caso per esempio ci sono due prodotti illegali in Italia i due Stak e dei quali non so veramente gli effetti e l'efficacia. Nelle combinazioni riportate, grazie all'aiuto di greatescape, so che, in teoria nel primo caso, gli integratori presi con intervalli di tempo corretti non dovrebbero dare effetti collaterali. Rimangono gli altri due casi da "valutare", ma soprattutto l'ultimo, che per il ministero della salute italiano è illegale. Quanto realmente sono da considerarsi pericolosi? Quanto realmente sono un placebo? Grazie ancora per le celeri risposte. P.S. Più che altro ho "proposto" questi casi perché rimasto colpito dalle proposte che per noi non sono fruibili ma, attraversato il confine, si mettono a disposizione di qualsiasi individuo. Quindi la ragione dove sta? nel nostro paese o in tutti gli altri dell'EU? |
|
|
(#6)
|
|
One of Us
|
16-02-2008, 04:43 PM
Scusate ma ci tengo a ribadire che sto traducendo esempi di integrazione che si trovano in rete. In paesi nei quali i prodotti sono perfettamente legali. Il tentativo è realmente quello di capire perché siano prodotti legali in altri paesi, se siano dannosi, magari anche efficaci ed altro. Non vuole sicuramente essere un invito all'utilizzo delle sostanze per noi illegali. |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
16-02-2008, 04:50 PM
il cuts l'ho provato e si vende in italia si ... quando ti alleni uno va preso prima del work ... quindi regolati allora si e' buono ma forse c'e' anche di meglio pero vedi te puoi benissimo prendere un altro al tuo scopo il pump no non si vende per colpa di vipocentina e caffeina e non so se per altro ancora m-stak e stak 2 neanche si vendono ora il nitro sono essenziali ... se sei in cut sono ok se in massa vedo meglio i nitro la seconda combinazione ne parlano bene quella per l'aumento di massa pero . devi mangiare molto e secondo me serve anche molto a chi e' stato fermo per un po e vuole recuperare in fretta ... ma io in tutti i casi consiglio un preworkout e un prodotto come il nitrix per 3 mesi almeno cosi avrai un aspetto migliore soprattutto in definizione i prodotti dell'animal funzionano molto pero ora come ora vanno molto gli nha stack anche l'animal ha fatto animal test che e' sulla scia dell'activate e xfactor cmq se cerchi il pump oltre al nitrix o arginina puoi usare il glicerolo o il glicergrow |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
16-02-2008, 04:54 PM
cmq cose che posso fare male dipende dall'individuo e da quanto tolleri certi componenti in individui sani senza patologie o altro di sorta sono prodotti ben tollerati in ogni caso consilio per ogni minimo dubbio di chiedere qui nel forum e se avete qualche dubbio andate dal vostro medico prima ... siate sicuri di avere un certo stato di salute ecc poi certi di questi sono per persone dai 18/21 anni in su tipo lo stak2 |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
16-02-2008, 04:59 PM
secondo me l'm stack ed il pump nn dovrebbero essere usati nello stesso periodo, perchè quello contenente la vipocentina aumenterebbe l'afflusso di sangue al cervello e secondo la risp dell'organismo sarebbe negativa specialmente legata ad uno stimolante di testo come l'm-stack figuriamoci se ci aggiungiamo altra caffeina..........secondo me avresti la pulsazioni a riposo sui 90bpm senza considerare il rischio ictus...........meglio nn mischiare tante cose.......... |
|
|
(#10)
|
|
One of Us
|
16-02-2008, 05:01 PM
Grazie ancora per le delucidazioni. Ma il pump lo hanno vietato da poco? mi sembrava di averlo beccato su un po' di siti l'anno scorso, però non vorrei sbagliarmi. Quindi in teoria i prodotti sono reclamizzati perché alla fine dei conti danno veramente dei risultati? Ma il cut da veramente problemi di tolleranza se preso due volte al giorno? è un po' come un eca naturale? grazie ancora |
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
16-02-2008, 05:03 PM
ora sto scappando cmq m-stak quello nuovo non ha niente per il testo e poi sono prodotti naturali la maggior parte scusa ma se il cuts conteneva vipocentina perche lo vendono ??? |
|
|
(#12)
|
|
One of Us
|
16-02-2008, 05:05 PM
ho letto ora su uso di pump ed mstak. Sinceramente non so se possono provocare problemi ed è proprio questo che vorrei capire. Gli ho trovati reclamizzati così e devo dire che mi sono particolarmente stupito per i mix proposti. |
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
16-02-2008, 05:07 PM
sostanze che possono fare male o che non sono autorizzate non trattale con leggerezza non voglio dire questo per carita ho solo detto che in soggetti sani i rischi sono minimi e poi cmq anche altri integratori hanno cose che bene non fanno tipo quelli a basa di creatina ne avevamo gia parlato qui in italia non si usano e non sono ammessi ... pero se si vuole parlare per sapere si puo |
|
|
(#14)
|
|
One of Us
|
16-02-2008, 05:13 PM
il pump l'ho trovato anche in Italia e questo è il contenuto: UNIVERSAL ANIMAL PUMP 30 PACKS è un blend preworkout di BEN 3 creatine di nuova generazione (Magnesium Creatine Chelate (MCC), Tricreatine Malate (TCM), Creatine Ethyl Ester (CEE)).il prodotto contiene inoltre 2gr di un blend stimolatore dell'Ossido Nitrico (NO2) contenente Arginine Alpha-Ketoglutarate (Arginine-AKG), Ornithine Alpha-Ketoglurate (Ornithine-AKG), Citrulline Malate, L-Carnosine, L-Norvaline.ANIMAL PUMP è inoltre arricchito da sostanze antiossidanti e volumizzatori cellulari. e il contenuto del cut è questo: Ingredienti:Lcarnitina, colina, betaina, inositolo, acido lipoico, coromo picolinato inosina, fosfatidilcolina, L - tirosina, fenilalanina; estratti vegetali : estratto di the verde, estratto di arancio amaro, pepe di cayenna in polvere, guaranà, estratto di radice di dente di leone, estratto di uva ursi, flavoni della soya, estratto di st. John, estratto di pompelmo, estratto di salice bianco, bioflavonoidi degli agrumi a presto e grazie |
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
16-02-2008, 05:22 PM
|
|
|