![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Mix ANIMAL cosa ne pensate?Ciao a tutti , Sono nuovo del forum e mi farebbe piacere sapere cosa pensate di questo mix fatale che si può trovare reclamizzato in internet. Più che altro, sapendo che alcune non sono sostanze reperibili in Italia, vorrei sapere se hanno reali effetti quali effetti collaterali possono avere e se sono da considerarsi un placebo o se realmente possono avere gli effetti agognati. Questo è pubblicizzato come qualcosa che possa aumentare la "durezza" e la vascolarizzazione e bruciare i grassi in eccesso. Come combinare i prodotti:
tra l'altro per quello che ho visto ci sono un sacco di combinazioni che in Italia potrebbero apparire molto strane. Da profano non ho mai sentito consigliare l'assunzione di tutti questi prodotti. Diciamo che questa composizione forse ha solo un prodotto vietato in Italia però ne ho trovate altre dove ci sono abbinamenti come Animal mStak con Animal stak2 e, ora che è comparso il test, pure con quello. Vi ringrazio in anticipo e soprattutto vi faccio i complimenti per il lavoro informativo rispetto alla composizione di prodotti che potrebbero essere anche pericolosi. Ciao |
|
![]() |