![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() yohimbe - yohimbinache differenza c'e' tra queste due ... con cosa interagisce ... con cosa sarebbe meglio evitarla quando la si assume guru mi puoi dire se fa male subito o a lungo andare al cuore come dicevi e al sistema cardio circolatorio io mi ricordo vari sides tra qui mal di testa nausea e ho letto addirittura allucinazioni ... a che dosaggio di norma e' ben teollerata nel nostro fisico in un soggetto sano quali sono i dosaggi pericolosi che potrebbero dare fastidio o fare male c'e' qualcosa che ne potenzia il suo effetto quindi magari cercando di evitare come interagisce con alcool prodotti tipo no che io mi ricordo cosi sta nano x9 e nano vapor uno e' per il no con arginina l'altro e' il minestrone prewo prodotti con stimolatori di testo naturali per via del suo potere li e in dimagranti quindi vicino a sostanze stimolanti so che stavi preparando una lista di sostanze ... magari potresti dirmi ora solo i punti piu importanti ti ringrazio ![]() |
|
![]() |