|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#61)
|
|
One of Us
|
27-04-2012, 03:20 PM
Grazie molte albynumber01! Leggendo una discussione riguardo un prodotto della bpi sports, l' Arimedex hd (che potete trovare qui: http://www.fituncensored.com/forums/...imedex-hd.html ) mi stavo chidendo: -E' questo prodotto un semplice testo boost o un un pro ormone? -Inoltre da quanto ho capito contiene dei recettori che evitano la formazione dell' estrogeno (che dovrebbe essere un ormone femminile) [è per questo motivo che è chiamato anti aromatasi?]. Che conseguenze porta un abbassamento dell'estrogeno in un uomo? E a cosa serve l'estrogeno all'uomo? |
|
|
(#62)
|
|
One of Us
|
27-04-2012, 05:24 PM
da quanto ho capito l' Arimedex hd è stato sostituito con l'A-HD, riporto qui i valori: Serving Size 1 Capsule Niacin (as Nicotinic Acid) 25 mg (125% DV), A-HD™ Proprietary Blend 250 mg (* DV), (3s,4s)-4-[(3,4-dimethoxyphenyl)methyl]-3-hydroxy-3-[[3-methoxy-4-[(2s,3r,4s,5r,6r)-3,4,5-trihydroxy-6-(hydroxymethyl) oxan-2-yl]oxy-phenyl]methyl]oxolan-2-one,(2r,3r)-2,3-bis[(4-hydroxy-3-methoxyphenyl)methyl]butane-1,4-diol; (2r,3r,4s,5s,6r)-6- (hydroxymethyl)oxane-2,3,4,5-tetrol,s)-5-hydroxy-1-(4-hydroxy-3-methoxyphenyl)-3-decanone. Standard Phytochemical Complex Blend 30 mg (* DV), 4-[(e)-2-(3,5-dimethoxyphenyl)ethenyl]phenol, Curcuma longa (rhizome), Cynara scolymus (leaf),phenethyl(e)-3-(3,4-dihydroxyphenyl)prop-2-enoate. *Daily Value not established. Other Ingredients: Gelatin, Microcrystalline Cellulose, Magnesium Stearate, Silicon Dioxide, Hypromellose, Polyvinylpyrrolidone, Maltodextrin, Stearic Acid, Capsicum annuum, FD&C Blue #1, Titanium Dioxide. Qulcuno sa qualcosa riguardo questo prodotto? |
|
|
(#63)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
28-04-2012, 08:45 AM
Non mi pare che abbia proormoni, la bpi è famosa per inserire nei suoi label prodotti "classici" con i nomi chimici. Esempio: (3s,4s)-4-[(3,4-dimethoxyphenyl)methyl]-3-hydroxy-3-[[3-methoxy-4-[(2s,3r,4s,5r,6r)-3, 4,5-trihydroxy-6-(hydroxymethyl)oxan-2-yl]oxy-phenyl]methyl]oxolan-2-one è tracheloside, cioè semi di cartamo che da qualche parte hanno dimostrato azione antiestrogenica.. ma non sono pro ormoni. http://www.fituncensored.com/forums/...imedex-hd.html |
|
|