|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
universal animal..buone notizie! -
25-02-2008, 07:03 PM
universal animal..buone notizie!ho scoperto che per l'italia alcuni negozi importano prodotti della animal (tipo il pak,cots ecc ecc) che sono fatti apposta per essere vendibili..cioè,mi spiego meglio..gli originali venduti in amerci hanno spesso ingradienti e dosaggi "non appropriati" per essere venduti in italia..ebbene il fornitere(la universa) ha risolto il problema riducendo i dosaggi di alcuni ingradienti e togliendone altri non notificati qui in italy..risultato:ho beccato un negozio che ha praticamente tutti i prodotti della animal domani o dopo rompo il salvadanaio e vado a fare scorta!!! |
|
|
(#2)
|
|
Banned
|
25-02-2008, 07:08 PM
questo lo fanno tutte le ditte,mica solo la universal |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
25-02-2008, 07:26 PM
forse sta incominciando a fare cosi dopo le restrizioni in certi paesi come l'irlanda ... ma mi sembra strano il pak se gli abbassi i dosaggi e lo fai diventare un multivitaminico standard come i nostri che vantaggi ha e certi prodotti non notificati come m-stak non puo impossibile anche lo stak 2 il test quello qui non lo trovi pure .. non lo so sta cosa mi sembra strana |
|
|