|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Octacosanol -
25-02-2008, 07:28 PM
Octacosanolqualcuno di voi sa cos'è? cosa si suppone faccia? è un estratto vegetale? un pro-ormone? o addirittura un simil aas(tipo superdrol o cloni vari)? scusate la mia ignoranza,ma non ho idea di cosa sia questo ingrediente..se è illegale chiedo scusa di aver aperto il post in questa sezione,ma non ho nemmeno idea di cosa sia..perdonate di nuovo la mia insipienza,ma d'altronde mi sono iscitto qui proprio per accrescere le mie conoscenze no? |
|
|
(#2)
|
||
Banned
|
25-02-2008, 07:47 PM
Quote:
trattasi di un alcool a catena lunga estratto dall’olio di germe di grano, favorisce il naturale trasporto dell’ossigeno nel sangue con vantaggi non ampiamente dimostrati sulla performance, sulla resistenza muscolare e la forza. |
|
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
25-02-2008, 09:08 PM
E' una super cazzata...totalmente inutile...la solita americanata! |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
26-02-2008, 10:37 AM
A parte i termini coloriti di morris, in linea di massima condivido il parere. L'octacosanolo ha dimostrato di migliorare l'efficienza neuromuscolare in malati di parkinson o morbo di Lou Gehrig, ma al momento non esiste alcun motivo per ipotizzare una sua utilità in ambito sportivo. |
|
|
Tags: octacosanolo |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|