|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
dhea -
11-03-2008, 07:35 PM
dheaun po di tempo fa c'e' stato il boom del dhea soprattutto in francia ... stato considerato come un antieta per l'uomo in quanto con il passare dell'eta i livelli di testosterone calano con le relative consegunze lo davano i medici a persone sopra i 35 anni considerando pro e contro cosa mi sapete dire del dhea si colloca come pro ormone a seconda del dosaggio (credo in base all'eta) che rischi presenta soprattutto per prostata e fegato ?? ho visto che sta dentro molti integratori e testooster tra i sides dite anche se aromatizza molto se provoca perdita dei capelli e se sballa il proprio ciclo ormonale .. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
11-03-2008, 07:47 PM
credo sia un pro-ormone.....cmq nn credo abbia sides rilevanti a dosaggi contenuti..... |
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
|
11-03-2008, 07:57 PM
Ti segnalo due discussioni che rispondo alle tue domande: http://www.fituncensored.com/forums/...rosterone.html http://www.fituncensored.com/forums/...tenedione.html |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
11-03-2008, 08:06 PM
grazie guru avevo fatto search prima ... |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
11-03-2008, 08:12 PM
grazie guru ... l'avevo cercato nel forum prima di aprire il post ma senza risultati .. forse avevo guardato male ... ero curioso dell'abbinamento dhea + coleus + fieno greco .. ma leggendo sul dhea sembra non essere il max ... cmq strano che aveva avuto questo grande boom soprattutto in francia dalla comunita medica |
|
|
(#6)
|
|
Uncensored Magister
|
12-03-2008, 12:36 PM
Bhe in genere è sempre così, all'inizio si è sempre entusiasti. In ogni caso, il dhea, potrebbe esere utile in individui che ne hanno una produzione insufficiente. Il discorso è completamente diverso per chi ne ha livelli normali e pensa che assumerne possa aiutarlo in qualche modo. Riguardo il sistema di ricerca, a giorni ci sarà la manutenzione ed in seguito integreremo il modulo di ricerca interno di google. |
|
|
Tags: dhea |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|