|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
hmb-olon -
29-03-2008, 10:24 PM
hmb-olonposso avere alcune dichiarazioni puramente informativo su questo integratore/proormone sul suo principio attivo e meccanismo d'azione,Grazie. (tri-creatina malata,arginina alfa chetoglutarato,hidroxy-metilbutirato) inoltre il gliecerolo funzione davvero,come volumizzatore muscolare? |
|
|
(#2)
|
|
Banned
Etą: 44
|
29-03-2008, 10:35 PM
. |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredMember
|
30-03-2008, 12:29 AM
che cosa sarebbe l'hmb e perchč č vietato? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
30-03-2008, 05:18 AM
hmb deriva dalla leucina si dice che sia ottimo per l'aumento di massa in italia prima si vendeva poi dopo e' stato vietato ma non perche faccia male ... ma credo perche vogliano fare degli studi sopra .. anche se penso sia stato piu per poter speculare da quello che so io non fa male ... poi magari mi sbagliero della sua efficacia c'e' chi dice che e' ottimo e chi dice che serva a poco ... quello che posso dire e' che se e' vero che la leucina e' uno degli amino acidi piu anabolici questo hmb un po deve funzionare |
|
|
(#5)
|
|
Banned
Etą: 44
|
30-03-2008, 02:49 PM
l'hmb non fa nulla + della semplice leucina.. tu prendi sempre per riferimento gli USA... se funzionasse lo userebbero tutti e invece non lo usa e nomina nessuno... |
|
|
(#6)
|
|
UncensoredMember
|
30-03-2008, 05:05 PM
e del glicerolo cosa mi potete dire?funziona?grazie per le risposte. |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
30-03-2008, 08:07 PM
io prendo per riferimento persone che lo hanno usato prima quando si poteva dato che io non l'ho mai utilizzato non so che dirti .. certo che e' come tutte quelle cose che si dice che fa e non fa ... qui non posso dire prova e non lo posso provare dato che e' vietato se no ... ma se ragioniamo cosi allora molti integratori e amino acidi non servono a nulla e fanno poco .. |
|
|
Tags: proormoni |
Strumenti Discussione | |
Modalitą Visualizzazione | |
|
|