![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() case farmaceutiche e AI..ciao!visto che questo é il mio primo post volevo dare un salutone a tutti... aprirei con una curiosita....secondo voi come mai le case farmaceutiche non hanno ancora messo le mani su prodotti(tra l'altro legali in altri stati d'europa)come atd,divanyl &Co?...possibile che non faccia gola a queste aziende l'opportunita di creare un farmaco da banco per il trattamento di ipogonadismo (leggero o presunto)o comunque utile per ristabilire un certo quadro ormonale???.....voglio dire..lo sappiamo tutti,in farmacia anche case farmaceutiche abbastanza titolate,vendono prodotti efficaci come l'acqua e zucchero!e un farmaco a base di atd io penso possa essere pensabile... Le suddette case farmaceutiche sono riuscite a rifilare le anfetamine ai bambini con deficit di attenzione(ritalin) e non riuscirebbbero a vendere senza ricetta un farmaco con atd al ragazzotto di turno che senza essersi sottoposto ad analisi ormonali crede di essere "un pò"ipogonadico..?...questo mi insospettisce anche perche il giro di miliardi non sarebbe da sottovalutare quindi....... se ciò non si verifica é perche: a)atd &Co sono estremamente inutili b)non sono sicuri c)entrambe le suddette ipotesi ..secondo voi? |
|
![]() |
Tags: atd, case farmaceutiche, divanyl, ipogonadismo |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|