![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() ISOTROPIN HGH PRO 6X 1oz SPRAY ORALERaga, bighellonando su internet mi sono imbattuto in questo farmaco, che, non vorrei sbagliarmi, ma dovrebbe essere di tipo omeopatico. Lo stesso sito dove l'ho trovato indica in questi i benefici che si possono ottenere dall'assunzione del farmaco: • Perdita di peso • Pelle giovanile • Energia e resistenza maggiori • Crescita di muscoli • Rafforzamento/riparazione del sistema immunitario • Antidepressivo naturale • Miglioramento del sonno • Miglioramento di vista/udito • Aumento della libido Uno in particolare l'ho messo in grassetto e sottolineato, senza stare qui a dirvi il perchè dal momento che è ovvio. Il contenuti del farmaco sarebbe: Somatotrofina (HGH) 6X, alcool USP 10%, glicerina USP 8% e acqua purificata. Cosa sapete a riguardo? Funziona? Una bufala? Effetti collaterali? Mi interesserebbe molto approfondire il discorso con tutto ciò che sapete o riuscite e scoprire a riguardo. |
|
![]() |