Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#61)
boypr boypr Non in Linea
Banned

Predefinito 11-05-2008, 10:31 PM

e nemmeno lo voglio sapere chi sei

Vecchio
  (#62)
icsmc icsmc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 11-05-2008, 10:34 PM

scusa vedo che sei di catania.
della polizia postale non sei e lo so per certo.
potresti essere un avvocato allora.
cmq guarda non ta detto niente di grave stai tranquillo non c'è bisogno di agitarsi
Vecchio
  (#63)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 12-05-2008, 01:27 AM

Se qualcuno dichiara di utilizzare sostanze illegali in Italia, sono fatti suoi.

Il forum, oltre che sconsigliarne l'utilizzo, vigila sul fatto che non vi siano riportati dosaggi, che non si inviti all'utilizzo, che non si riportino esempi di cicli e non si indichi dove acquistare quei prodotti.

In breve, che non si violi nessuna legge e non si mettano in pericolo gli utenti, perchè in quel caso sono direttamente io a segnalare la cosa alla polizia postale, o altro ente secondo il tipo di reato, che poi farà le indagini e dirotterà alle forze di competenza.

Ricordate sempre che c'è un regolamento con scritto ben chiaro cosa si può chiedere e cosa no.
Vecchio
  (#64)
magnopez magnopez Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 12-05-2008, 02:43 AM

Prima di agitarvi, considerate questo:
Le sostanze di cui si parla sono vietate in Italia, e fin qui ci siamo. Ma come sono considerate per la legge? Come sostanze dopanti? Se si allora forse potete cominciare ad allarmarvi perché in quel caso i reati che si potrebbero configurare potrebbero essere di due nature: Amministrativo e Penale
Nel primo caso, basta che pensiate a chi viene pescato a fumare uno spinello; segnalazione amministrativa, ma che cmq non può essere contestata se non accertata direttamente dall'operatore ed avvallata dalla stessa sostanza o da analisi sulla persone. Quindi se Mone dice che 3 mesi fa ha fumato una canna, nessuno può dimostrarlo, accertarlo e procedere in tal senso.
Nel secondo caso, considerando che per prendere queste sostanze, dobbiate in qualche modo farle arrivare in Italia, ed a meno chè non riusciate a dimostrare che si tratti della famigerata "dose personale" sarebbe spaccio!
Magari queste ipotesi a qualcuno potrebbero sembrare un tantino eccessive, ma , e mi ripeto, se questi integratori sono considerati come sostanze dopanti allora non esagero per nulla.
Vecchio
  (#65)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 12-05-2008, 03:15 AM

Quei prodotti sono considerati dal farmaco al farmaco dopante, ed in base a questo si può capire a quali conseguenze si presta chi ne viene trovato in possesso.

Consigliare dosaggi, metodi d'assunzione e dove reperirli, configura vari reati anche molto più gravi:
Dall'incitazione a delinquere, all'esercizio abusivo della professione medica, per non parlare delle cause civili che potrebbero far partire coloro che, ingannati dai consigli, avessero subito danni alla salute.

Fatevi un pò i conti degli anni di galera che può raggiungere chi se ne frega della salute altrui.

Quindi, ripeto, leggete per bene il regolamento e non avrete mai problemi.
Non consigliate prodotti, non consigliate e non indicate cicli e metodi d'assunzione, non segnalate risorse dove reperire questi prodotti non autorizzati in Italia.
Vecchio
  (#66)
icsmc icsmc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 12-05-2008, 09:32 AM

min--kia guru sei na potenza
Vecchio
  (#67)
UncensoredMember

Predefinito 12-05-2008, 09:57 AM

Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Quei prodotti sono considerati dal farmaco al farmaco dopante, ed in base a questo si può capire a quali conseguenze si presta chi ne viene trovato in possesso.

Consigliare dosaggi, metodi d'assunzione e dove reperirli, configura vari reati anche molto più gravi:
Dall'incitazione a delinquere, all'esercizio abusivo della professione medica, per non parlare delle cause civili che potrebbero far partire coloro che, ingannati dai consigli, avessero subito danni alla salute.

Fatevi un pò i conti degli anni di galera che può raggiungere chi se ne frega della salute altrui.

Non consigliate prodotti, non consigliate e non indicate cicli e metodi d'assunzione, non segnalate risorse dove reperire questi prodotti non autorizzati in Italia.
Oddio, forse non tutti so reati, non confondiamo le idee (non voglio venire e fare il professore ma lo dico per esperienza professionale). Per il dire dove e come reperire tali sostanze è solo questione di etica e di carattere morale; è come se io ti dicessi per esempio che a Firenze in via Pinco Pallino spacciano, non c'è nessun reato. Per "l'istigazione" non è tale per tutti i reati, cioè non tutti gi artt. del C.P. puniscono oltre ad un determinato reato anche l'istigazione a quel reato.
Per l'esercizio arbitrario della professione medica, potrebbe starci, ma ammesso che, come dicevi tu, siano considerati farmaci, anche se dopanti, ma cmq farmaci (ci tengo a precisarlo pechè essendo dopanti potrebbero essere considerate droghe, e nessuno mai è stato punito x es. arb. della prof. medica x aver detto fuma una sola canna al giorno).
Con questo non voglio dire che possiamo dire come dove e quando reperire sta roba, perchè l'etica e la morare dovrebbero essere cmq messe sopra alle leggi dello stato, quindi, non faccio altro che delle precisazioni, pur essendo cmq favorevole a voi webmaster.
Vecchio
  (#68)
UncensoredMember

Predefinito 12-05-2008, 11:24 AM

Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio

Oddio, forse non tutti so reati, non confondiamo le idee (non voglio venire e fare il professore ma lo dico per esperienza professionale). Per il dire dove e come reperire tali sostanze è solo questione di etica e di carattere morale; è come se io ti dicessi per esempio che a Firenze in via Pinco Pallino spacciano, non c'è nessun reato. Per "l'istigazione" non è tale per tutti i reati, cioè non tutti gi artt. del C.P. puniscono oltre ad un determinato reato anche l'istigazione a quel reato.
Per l'esercizio arbitrario della professione medica, potrebbe starci, ma ammesso che, come dicevi tu, siano considerati farmaci, anche se dopanti, ma cmq farmaci (ci tengo a precisarlo pechè essendo dopanti potrebbero essere considerate droghe, e nessuno mai è stato punito x es. arb. della prof. medica x aver detto fuma una sola canna al giorno).
Con questo non voglio dire che possiamo dire come dove e quando reperire sta roba, perchè l'etica e la morare dovrebbero essere cmq messe sopra alle leggi dello stato, quindi, non faccio altro che delle precisazioni, pur essendo cmq favorevole a voi webmaster.
Vecchio
  (#69)
mone@85ù+è mone@85ù+è Non in Linea
One of Us

Predefinito 12-05-2008, 11:27 AM

Le affermazioni da me emesse la scorsa sera sono state oggetto di palese travisameto.Bisognerebbe interpetare la lingua italiana con coscienza obbiettiva,non a nostro piacimento.mi rincresce dover specificare che:1.Non ho parlato di utilizzo diretto,quindi è ovvio il vostro intento di calugnarmi,e di mettermi in cattiva luce pubblicamente.2.ho specificamente dichiarato di non essere favorevole ad un eventuale impiego,quindi sconsigliandone l'utilizzo. 3.non ho fatto riferimento ne a dosi o metodi di assunzioni.concludo dicendo che è evidente che si stia parlando del nulla e del niente!
Vecchio
  (#70)
UncensoredMember

Predefinito 12-05-2008, 11:46 AM

Quote:
Originariamente inviato da mone@85ù+è Visualizza Messaggio
Le affermazioni da me emesse la scorsa sera sono state oggetto di palese travisameto.Bisognerebbe interpetare la lingua italiana con coscienza obbiettiva,non a nostro piacimento.mi rincresce dover specificare che:1.Non ho parlato di utilizzo diretto,quindi è ovvio il vostro intento di calugnarmi,e di mettermi in cattiva luce pubblicamente.2.ho specificamente dichiarato di non essere favorevole ad un eventuale impiego,quindi sconsigliandone l'utilizzo. 3.non ho fatto riferimento ne a dosi o metodi di assunzioni.concludo dicendo che è evidente che si stia parlando del nulla e del niente!
Mi dispiace contraddirti ma, per prima cosa, ti era stata posta la domanda se tu avessi o meno fatto un'esperienza diretta. Per tutto il resto, magari siamo andati tutti su un altro tema che non è + quello della discussione, ma non mi sembra assolutamente che qlcuno abbia insinuato qlcsa nei tuoi confronti o ti accusi di qlcosa. Se ad ogni modo ti senti accusato, bhe allora ricorda che i latini dicevano: "Scusatio non petita, accusa manifestat".
Credo non ci sia bisogno di dire altro!
Vecchio
  (#71)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 12-05-2008, 12:11 PM

ora basta .. leggete il regolamento e cerchiamo tutti di rispettarlo senza fare moralismi o altro
tutto questo e' ot ... quindi evitiamo di dire cose contro le regole del forum
cmq questo forum ha una grossa utilita perche da a molti la possibilita di capire come funziona certi integratori da la possibilita di potersi allenare e mangiare in maniera corretta
ognuno poi e' libero di fare come vuole pero deve attenersi ai regolamenti del forum
Vecchio
  (#72)
UncensoredMember

Predefinito 12-05-2008, 12:23 PM

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ora basta .. leggete il regolamento e cerchiamo tutti di rispettarlo senza fare moralismi o altro
tutto questo e' ot ... quindi evitiamo di dire cose contro le regole del forum
cmq questo forum ha una grossa utilita perche da a molti la possibilita di capire come funziona certi integratori da la possibilita di potersi allenare e mangiare in maniera corretta
ognuno poi e' libero di fare come vuole pero deve attenersi ai regolamenti del forum
Quoto vivamente!!!
Vecchio
  (#73)
UncensoredMember

Predefinito 12-05-2008, 01:14 PM

Piuttosto per non uscire oltre fuori tema, vorrei riproporvi una domanda a cui non ho avuta "la risposta che desideravo".
Assodato che queste linee di "integratori" sono illegali, come alternativa in Italia cosa si potrebbe assumere oltre ai comuni integratori quali creamono/gluta/bcaa/prote/zma? Ad esempio la Universal mi sa che produce diversi integratori, di cui molti in versioni italiane; qualcuno di essi potrebbe paragonarsi, come stack, alla linea della AX e fare da alternativa? Altre case fanno linee legali in Italia che potrebbero essere una valida alternativa?
Ovviamente credo sia scontato di non avere proprio gli stessi benefici considerando le sostanze, ma ovviamente non si avranno nemmeno sides negativi!
Vecchio
  (#74)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 12-05-2008, 01:30 PM

in america vanno gli nha stack mix di prodotti buoni che danno buoni guadagni con esperienze sempre per la maggior parte positive
molte volte sono sponsorizzate pero ...
cmq sono :
activate xtreme lean xtreme
neogenix supremacy regenesen amplitude
anabolic xtreme hyperdrol x2 mass fx
x-factor da abbinare a altri dato che e' AA
animal test stak m-stak
san attitude
6 bromo 6oxo atd ecc...

penso che di tutti questi elencati nessuno sia vendibile ....

i risultati promessi sono piu o meno di certi proormoni leggeri con tanto di pct ... sicuramente i risultati saranno piu blandi

anche perche non credo che 11oxo 3ad (che poi quello nuovo ha una formulazione diversa dall'11oxo) halodrol ecc siano allo stesso livello anzi ...

quindi come al solito uno si aspetta sempre tanto dagli integratori in generale perche poi vengono pubblicizzati in modo esagerato

voglio ricordare 2 cose ... che sono prodotti forti e nessuno prima dei 21 dovrebbe pensare di avvicinarsi ... anche perche il sistema endocrino e altre cose non sono completamente sviluppate
poi bisognerebbe pensare prima ad allenarsi e mangiare bene che tanto anche con questi senza queste basi non si va da nessuna parte

esempio : mi compro un termogenico mangio male = non funziona perche non sono dimagrito ... uguale quando si prendono prodotti per l'umento della massa non ha fatto niente ecc

cmq questi qualcosa fanno sempre piu o meno che sia
Vecchio
  (#75)
mone@85ù+è mone@85ù+è Non in Linea
One of Us

Predefinito 12-05-2008, 03:23 PM

Quote:
Originariamente inviato da boypr Visualizza Messaggio
complimenti per aver dichiarato di essere fuori legge
Quindi io non sarei stata accusato di nulla..mi si accusa di essere un fuori legge su un forum di discussione pubblica.sono stato deliberatamente calugnato,per aver sconsigliato l'utilizzo di un integ.non notificato.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione