![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() creme di bellezza, dimagranti e non soloquando uno pensa a una crema di solito pensa subito alle creme antirughe pubblicizzate da anni in tv di solito quando una pensa alle creme pensa a quello giusto ??? poi invece scopriamo che ci sono creme dimagranti piu o meno valide creme a uso topico che inalzano i livelli di testosterone .. che poi mi viene una curiosita e se me la spalmassi tutti i gg dopo la doccia effetti positivi negativi quali sarebbero ??? ![]() oggi ho scoperto che esistono creme anti estrogene per uso topico locale ... il primo utilizzo che mi viene in mente magari per chi ha degli accenni di ginecomastia ![]() anche questa pro e contro ??? voi che tipi di creme conoscete sempre in lato bb/fitness ??? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() nessuno dice niente ??? io cmq ho scoperto che esistono soluzioni topiche di 7-oh e 6oxo che pro ci sono nel usare prodotti via derma adesso non sara il caso di certi ... ma dato che ci sono anche quelli a base di testo ... la loro utilita dove sarebbe nell'uso topico ??? sono meno invasivi sull'asse agiscono solo a livello lovalee nella zona circoscritta o vanno in circolo nel sangue attraverso il derma ??? sono curioso ... non so se vi ricordate ma una volta si vendeva una crema per farti venire i muscoli chi ha piu o meno la mia eta o e' piu grande forse se la ricorda ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ne ho trovato una che contiene Supplement Facts Serving Size: 5 Sprays Servings per Container: 30 Amount Per Serving Formestane 100 mg* |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() esiste anche il testo in gel |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() stą a vedere se li si assimila attraverso la pelle....... ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
Localitą: Sassari
Etą: 58
|
![]() quella che faceva "venire i muscoli" la ricordo pure io ![]() In generale non credo alle creme miracolose, ma un aiuto lo possono dare se viste nel giusto contesto e se ci si aspetta il "giusto" risultato ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() tra soluzioni in pillole e crema certi dicono sia migliore la crema che si assorbe e va direttamente nel flusso sanguigno per le creme con a1 le si usano principalmente in casi di ginecomastia |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
come si chiamava?? feedback?? interessante......aahahahaha ![]() |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() erano i tempi quando si vendevano gli occhiali a raggi x ... tu sei piccolo non puoi ricordare ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |