|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
stranissimo sito, steroidi o integr??? -
07-05-2008, 01:14 AM
stranissimo sito, steroidi o integr???salve a tutti, ho trovato uno strano sito americano che spopola negli usa ma sconosciuto credo in italia che spedisce in tutto il mondo pacchi in forma anonima e quindi non rintracciabili in dogana, si promette di NON VENDERE STEROIDI ANABOLIZZANTI ma vie di mezzo con integratori, il nome di questi prodotti che è di fantasia ricorda quello degli AAS che vanno presi a cicli proprio come gli AAS ma non hanno bisogno di recovery e dice che non danno assolutamente i sides degli aas proprio perchè non sono aas! ad esempio vendono al posto del famoso stanazololo vendono il più anonimo "vanazololo"....che caz*** è??? poi sn tutti orali e secondo me c'è il riskio di ammazzarsi il fegato con i 17 alfa alchilati, chiedo un parere esperto che mi dica che ne pensi....chè perfino il GH ma che GH non è! cose da non credere! date un okkiata xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
07-05-2008, 01:48 AM
non si mettono e-commerce gli steroidi non si comprano cosi senza cognizione non esistono prodotti steroidi o proormoni in generale che non inibiscono l'asse ti dico che in america ci sono ragazzi che prendono integratori forti proormoni e steroidi anche prima dei 18 anni ... facendosi degli enormi danni a livello endocrino non si comprano steroidi se non si sa la provenienza e' pericolosissimo e cmq rischi meno male che non sono un moderatore ma non credo che ci andranno piano sta volta ... sorry |
|
|
(#3)
|
|
On the straight line away
|
07-05-2008, 01:48 AM
In tre post sei riuscito a infrangere il regolamento,farti chiudere un 3D,infrangere nuovamente le regole e beccarti due giorni di ban da me,adesso. Ora hai tempo per leggerlo questo famoso regolamento. |
|
|
Tags: steroidi o integr, stranissimo sito |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|