|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
Universal Kreaplex -
13-05-2008, 11:21 AM
Universal KreaplexCercando un blend di creatina e altro per avere un pre work out completo ho trovato questo Universal Kreaplex... non so se non è notificato..ma per sicurezza lo metto qui.. Cosa mi potete dire a riguardo? la composizione è questa: Maltodextrin, dextrose, Kre-Alkalyne Blend (glutamine alpha ketoglutarate, arginine alpha ketoglutarate, branched chain amino acid blend (leucine, isoleucine, valine, alpha ketoglutarate), taurine, tyrosine alpha ketoglutarate, Kre-AlkalynR, citrulline alpha ketoglutarate, calcium pantothenate, niacinamide, inositol, para-amino benzoic acid, pyridoxine hydrochloride, thiamin hydrochloride, riboflavin, biotin, folic acid, cyanocobalmin, natural and artificial flavors, citric acid, acesulfame potassium, sucralose, FD&C Red #40) nel caso questo non sia legale cosa mi consigliate come prodotto completo a base di creatina? (ovviamente non stimolante) anche se li trovo tutti così! grazie! |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
13-05-2008, 01:29 PM
a me sembra ok ... cmq c'e' anche la storm che e' ottima e ha anche 80 utilizzi |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredMember
|
13-05-2008, 02:07 PM
|
|
|