|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Phenibut -
14-05-2008, 01:17 PM
Phenibutcos'e' ??? so che e' un derivato del gaba quindi un nootropo quindi illegale ... so che viene utilizzato anche in campo medico e aiuta a chi vuole smettere di fumare e bere almeno ho letto cosi ma nel campo del bb che scopo ha come mai viene utlizzato ??? ho trovato un integratore che aveva solo questo ingrediente (acido fenil-gamma-aminobutirco) |
|
|
(#2)
|
|
Ruan
|
14-05-2008, 01:50 PM
nootropico, gaba + gruppo fenil che permette una migliore disponibilità nell'attraversare la barriera encefalica....il gaba è un rilassante celle funzioni cerebrali |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
14-05-2008, 01:52 PM
si ma nel bb che scopo hanno gaba questo e i nootropi in generale ??? |
|
|
(#4)
|
|
Rookie
|
16-05-2008, 04:14 PM
nel bodybuilding in senso stretto nessuno i nootropi servono per il "cervello" quindi per l'appunto nel bb non hanno posizionamento. magari per lo studio a scuola ma non so quanto possano aiutare al massimo alcuni possono aiutare nel rilassamento ergo miglior riposo ergo migliore crescita ( si cresce mentre si dorme) e in questo caso potrei rifermi al gaba invece se si tratta ti stimolanti ad esempio la tyrosina aiutano nei preworkout ma nulla di trascendentale il phenibut da quanto ho capito leggendo in rete da un po di euforia simile all alcool tipo ubriachezza ma piu blando, per cui sembra un nootropo per l'umore o per la socializzazione |
|
|