|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
Steroidi, Pro Ormoni o integratori? -
17-05-2008, 11:16 AM
Steroidi, Pro Ormoni o integratori?Salve raga, data la mia ignoranza, volevo porre alla vostra attenzione questi prodotti, di cosa si tratta in pratica? 1) S.W. Pharmatex – Methyl 1-Test: 17aa-1-testosterone 10mg 2) Epithin-E: Supplement Facts – per 1 capsule serving 2a,3a-epithio-17a-methyl-5a-androstan-17b-ol 10mg 3) MD1T 4) Bad Ass Mass: Supplement Facts per 1 capsule serving Bad Ass Mass 575mg Ptychopetalum Olaoides Extract, Basella Rubra Extract, 25R)-5-alpha-spirostan-6-one-3b-ol, (25R)-4-Spriosten-3b,6b-diol 5) Pro-Anabol: Supplement Facts per 1 capsule serving Proprietary matrix 400mg Biokines, Proprietary Bioactive Bovine Serum Extract, Macabol Proprietary Lepidium Meyenii Extract, MDHR Methyl-Dihydrorubrosterone (patent pending) Per quello che sto imparando dai vari 3d che ho letto, il primo ed il secondo credo siano steroidi veri e propri, ed il primo soprattutto dovrebbe essere l'anabolizzante x eccellenza. Ma gli altri cosa sono? Assodato che nessuno di questi possa essere legale in Italia, come indichereste/classifichereste i benefici i sides - di ognuno? Sono ancora un neofita, quindi se dico cazzate, chiedo venia e vi prego di correggermi. Grazie |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredMember
|
18-05-2008, 09:32 PM
Nessuno mi sa dire nulla di questi prodotti? |
|
|