Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 30-05-2008, 03:17 PM

Quote:
Originariamente inviato da boypr Visualizza Messaggio
dovevi solo leggere la parte di questo thread in cui ho scritto che molto probabilmente è un errore di produzione e pochissime scatole sono affette,quindi che quasi tutti compreso devil non abbiano notato nulla è la cosa + normale del mondo

potevi anche leggere la parte in cui ho scritto che c'è stato addirittura un servizio di matrix su canale5 con mentana che parlava appunto di alcune scatole non regolari che contenevano traccie di steroidi

quindi come vedi non sono l'unico che lo ha notato

Mentana & C. pur di fare sensazionalismo sfrutterebbero qualsiasi cosa,non do credito a ciò che vedo in tv.

Le aziende di integratori non producono steroidi e anche se lo facessero per assurdo dovrebbero avere filiere separate.

Il mal di pancia poi non è certo ricollegabile all'uso di steroidi,hanno sides ben diversi che tu non hai riscontrato.

Detto ciò non metto in dubbio le tue sensazioni ma sono molto scettico sulle cause che le hanno indotte.

Vecchio
  (#32)
boypr boypr Non in Linea
Banned

Predefinito 30-05-2008, 03:24 PM

.

Ultima Modifica di boypr : 20-08-2008 10:42 PM.
Vecchio
  (#33)
McValdemar McValdemar Non in Linea
Rookie

Predefinito 03-11-2008, 02:44 PM

Io onestamente ho avuto modo di fare un mesetto con il SuperPump250 e posso dire che è uno dei pochissimi integratori provati in qualche anno che mi alleno sul quale spendo due parole.

Mi alleno con frequenza non altissima (4/5 w.o. a settimana, seguito da un preparatore) ed ogni seduta è comunque fatta "spingendo veramente fino a che posso".

Un periodo però in cui avevo diversi problemi di lavoro/personali avevo sentito il bisogno di provare qualcosa che mi aiutasse a spingere (mi mancava quella forza per sentire veramente stressante una seduta d'allenamento).

Mi hanno proposto sto SP250.

Mi sono limitato all'assunzione di un misurino al giorno (quindi un pò meno del consigliato che, se non ricordo male, era di uno nei giorni off e due nei giorni on), eppure dopo 2/3 giorni già ho sentito una netta differenza.
Ho potuto spingere pesi sensibilmente superiori, ed arrivare a spingere fino all'ultimo esercizio.

Chiaramente quel mese ho potuto notare un "gonfiore maggiore", ma credo ci sia qualche parente della creatina dentro perchè l'effetto me lo ricordava (per questo non l'ho più preso non amando la crea.).

Insomma, l'ho trovato veramente veritiero come effetto spinta e durata di energia durante il work out.

UNICO inconveniente l'ho avuto un giorno che avevo già mal di testa.
5 miunti dopo l'assuzione il mal di testa mi è aumentato in maniera spaventosa!
Vecchio
  (#34)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-11-2008, 03:13 PM

ma solo per me sti intergatori con eccitanti sono acqua fresca? cioe' propio non li sento...
Vecchio
  (#35)
simonla simonla Non in Linea
Rookie

Predefinito 06-11-2008, 02:53 PM

io ho provato il superpump ma niente..ora vado di 2/3 servings No Explode e comincio a sentirlo...magari al posto di un intossicazione non lhai semplicemente digerito ed allenandoti hai aggravato la situazione..|
Vecchio
  (#36)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 06-11-2008, 03:57 PM

McValdemar e simonla siete pregati di leggere il regolamento di sezione.
Non è permesso parlare di utilizzo, ne di consigli per gli acquisti, di prodotti non autorizzati in Italia.
Vecchio
  (#37)
lukinohcw lukinohcw Non in Linea
One of Us

Predefinito 31-05-2010, 10:40 PM

scrivo qua anche se il post è vecchio di 2 anni x spiegare un po la mia esperienza che è stata simile alla sua ma lo riprenderò: i primi giorni si hanno dei mega svarioni le ore successive al workout.. durante il workout ho quasi sempre accusato senzazioni di vomito e a volte ho dovuto fermarmi x 10 minuti.. giramenti di testa ecc.. xò quando ho aumentato le dosi... questi prodotti vanno provati e ogni individuo è piu o meno sensibile alle sostante eccitanti contenute.. bisogna solo trovare il proprio dosaggio.. io mi sono allineato con un misurino e vado lostesso come un treno. l'ho preso assieme al size-on e aminoacidi + glutamina a fine allenamento e devo dire che non ho mai tirato su così tanta ghisa in tutta la mia vita e = x l'aumento muscolare..
cmq se uno legge gli ingredienti il superpump non contiene caffeina...
Vecchio
  (#38)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 31-05-2010, 10:58 PM

interessante post vecchio...che ha scoperto pure gli altarini
cmq, ecco la scheda del SP:

SuperPump250 Proprietary Blend: 20,000mg [Gaspari Nutrition Novel Compound #250 (Patent Pending)] --Anabolic Signaling Complexâ„¢ (Patent Pending): Glucose Polymer Blend, Creatine Monohydrate, L-Arginine, L-Arginine alpha-Ketoglutarate (A-AKG), L-Arginine Ketoisocaproate (A-KIC), GuaniproTM (Guanidino Propionic Acid), American Ginseng Extract, White Willow Bark Extract (standardized to 15% Salicin). --Lipolytic/Xtreme Focus Agent (Patent Pending): L-Tyrosine, NAC (N-Acetyl-Cysteine), N-Acetyl-Tyrosine, Glucuronolactone, Methylxanthines (Caffeine), Rhodiola rosea Root Extract (Standardized to 5% total Rosavins), Ginko Biloba Extract (standardized to 24% Ginkosides & 6% Terpenes), Vinpocetine. --Myogenic Transcription Factor/Agonist (Patent Pending): Taurine, L-Leucine, L-Glutamine, L-Citruline AKG, L-Valine, L-Isoleucine, Turkesterone (11,20 Dihydroxyecdysone from Ajuga turkestanica Extract), Choline Bitartrate. --Insulin Secretagogue Complex (Patent Pending): Trimethylglycine, Indole-3-Carbinol, 4-Hydroxyisoleucine (from Fenugreek Seed Extract), Cinnamon Bark Extract (15% cinnamic aldehyde), Bacopa Monniera (Standardized for 20% bacosides A & B). --IntraSORB Rapid Absorption - Myo-Hydration Matrix: Potassium Gycerophosphate, Magnesium Glycerophosphate, Alpha Lipoic Acid, Bioperine. Other Ingredients: Citric acid, malic acid, xanthan gum, Sodium Phosphatet, magnesium oxide, natural and artificial flavors, lecithin, Xantan Gum, magnesium phosphate, K-Phosphate, sucralose, Acesulfame Potassium, colors (Red 40 Lake, Blue Die 1, Yellow 5, Beta Carotene).

c'è caffeina...ho evidenziato i due (unici?) elementoi che lo rendono non vendibile in italy
Vecchio
  (#39)
One of Us

Predefinito 01-06-2010, 01:18 AM

Quote:
Originariamente inviato da D. Ace Visualizza Messaggio
interessante post vecchio...che ha scoperto pure gli altarini
cmq, ecco la scheda del SP:

SuperPump250 Proprietary Blend: 20,000mg [Gaspari Nutrition Novel Compound #250 (Patent Pending)] --Anabolic Signaling Complexâ„¢ (Patent Pending): Glucose Polymer Blend, Creatine Monohydrate, L-Arginine, L-Arginine alpha-Ketoglutarate (A-AKG), L-Arginine Ketoisocaproate (A-KIC), GuaniproTM (Guanidino Propionic Acid), American Ginseng Extract, White Willow Bark Extract (standardized to 15% Salicin). --Lipolytic/Xtreme Focus Agent (Patent Pending): L-Tyrosine, NAC (N-Acetyl-Cysteine), N-Acetyl-Tyrosine, Glucuronolactone, Methylxanthines (Caffeine), Rhodiola rosea Root Extract (Standardized to 5% total Rosavins), Ginko Biloba Extract (standardized to 24% Ginkosides & 6% Terpenes), Vinpocetine. --Myogenic Transcription Factor/Agonist (Patent Pending): Taurine, L-Leucine, L-Glutamine, L-Citruline AKG, L-Valine, L-Isoleucine, Turkesterone (11,20 Dihydroxyecdysone from Ajuga turkestanica Extract), Choline Bitartrate. --Insulin Secretagogue Complex (Patent Pending): Trimethylglycine, Indole-3-Carbinol, 4-Hydroxyisoleucine (from Fenugreek Seed Extract), Cinnamon Bark Extract (15% cinnamic aldehyde), Bacopa Monniera (Standardized for 20% bacosides A & B). --IntraSORB Rapid Absorption - Myo-Hydration Matrix: Potassium Gycerophosphate, Magnesium Glycerophosphate, Alpha Lipoic Acid, Bioperine. Other Ingredients: Citric acid, malic acid, xanthan gum, Sodium Phosphatet, magnesium oxide, natural and artificial flavors, lecithin, Xantan Gum, magnesium phosphate, K-Phosphate, sucralose, Acesulfame Potassium, colors (Red 40 Lake, Blue Die 1, Yellow 5, Beta Carotene).

c'è caffeina...ho evidenziato i due (unici?) elementoi che lo rendono non vendibile in italy
cavoli sai che non ci avevo fatto caso?? mi sai spiegare anche come funzionano le 2 sostanze evidenziate e xkè non sono ammesse in italia? grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vecchio
  (#40)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 01-06-2010, 09:19 AM

sono stimolanti e nootropi..possono portare a tachicardia nel breve termine e aumentano l'afflusso di sangue al cervello...
Vecchio
  (#41)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-06-2010, 10:07 AM

bhà....non capisco perchè uno si deve allenare per prendere tutte ste skifezze...
Vecchio
  (#42)
One of Us

Predefinito 01-06-2010, 10:45 AM

Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio
bhà....non capisco perchè uno si deve allenare per prendere tutte ste skifezze...
ah be xkè tutti quelli che gareggiano infatti sono sanissimi.... altro che queste cavolate qui...
Vecchio
  (#43)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-06-2010, 12:18 PM

credo si riferisse a chi come molti di noi non gareggia e si allena perchè...bè il perchè non lo so.
In effetti riflettendoci david non ha torto.
Vecchio
  (#44)
One of Us

Predefinito 01-06-2010, 12:29 PM

Quote:
Originariamente inviato da D. Ace Visualizza Messaggio
credo si riferisse a chi come molti di noi non gareggia e si allena perchè...bè il perchè non lo so.
In effetti riflettendoci david non ha torto.
LE MOTIVAZIONI SONO LE STESSE CON LA DIFFERENZA CHE LORO SI POSSONO PERMETTERE DI GAREGGIARE E NOI NO.. MA I SOGNI DI VEDERSI IN UN CERTO MODO SONO= PENSO X TUTTI...
Vecchio
  (#45)
DjBaldux DjBaldux Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 02-06-2010, 04:03 PM

Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
La crea non la metterei mai in un prodotto che deve darmi vascolarizzazione e pump perchè dà ritenzione,in forte ipocalorica anche crampi.

Una cosa è l'afflusso di sangue,un'altra la ritenzione di liquido e quindi l'effetto "palloncino"...su questo inganno tanti integratori sono consìderati buoni...
Ora ho finalmente capito a cosa sono dovuti i crampi che ho ogni tanto agli avambracci

Comunque l'effetto della caffeina è completamente variabile, l'anno scorso in definizione prendevo 800mg in 4 dosi di caffeina in pillole e 200mg erano contenuti nel pre workout, non ricordo quale fosse, e non ho avuto nessun problema, l'unica cosa è che il sudore aveva cambiato odore e profumava
Chiudi Discussione
Tags:

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione