![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Gaspari Super Pump 250 : una brutta esperienzaCiao a tutti, ci ho pensato un pò prima di postare questa storia perchè in fondo se uno usa un prodotto che in Italia non è vendibile deve anche prevedere che ci possano essere effetti non prevedibili. Ma visto che forum significa anche condividere le proprie esperienze ed aiutare qualcuno vi racconto cosa è successo. Premetto che non sono un ragazzino (27 anni) e che in palestra ci vado da qualche anno, ho una buona cultura scientifica avendo fatto l'università in campo medico-scientifico. Dopo aver letto sui forum americani e notando che questo prodotto era normalmente in vendita in Europa mi sono deciso di acquistarlo desideroso di sperimentare i fantastici risultati di cui si parlava nei forum anglosassoni. Martedì prendo la metà della dose iniziale (che in proporzione a quanto propongono loro sulla confezione è circa 1/4 di quella normale) ..questo per farvi capire che ho agito con cautela. Per circa due ore mi sento molto frastornato, ma il work-out va bene e sono pieno di energie. Riesco anche a prendere sonno senza difficoltà. Mercoledì ne riprendo sempre mezza dose senza avere problemi. Venerdì ore 20.00 la riprendo, sempre mezza dose e da subito entro in una specie di stordimento come il lunedì..faccio l'allenamento per metà ..poi sono veramente frastornato, non riesco a concentrarmi, faccio fatica a rispondere alla gente che mi parla.. insomma stavo male..vado a cambiarmi, e torno a casa. Ore 21.30 sono a casa, preparo qualcosa per cenare pensando che mi possa aiutare...provo a mangiare ma non riesco, non ho le forze, non mi sente per nulla bene. Devo sdraiarmi sul divano. A questo punto iniziano una serie di eventi che penso di poter ricondurre ad intossicazione acuta da caffeina (contenuta nel prodotto) infatti il battito cardiaco varia ogni 10 minuti da medio a molto rapido, sento male alla testa, sento pompare il sangue (questo penso dovuto ai vaso dilatatori del prodotto) ..inizia il panico... sono le 23.30 e stò così male da voler andare al pronto-soccorso... cerco di ragionare pensando che è solo l'effetto eccitante e si esaurirà a breve. non avviene e un misto di ansia, palpitazioni, e quasi pazzia mi assale .. pensavo di morire in quel momento. In queste ore capisco di essermi intossicato e bevo molta acqua, così riesco ad andare anche in bagno a fare pipì e andare di corpo 4-5 volte. Alle 2.00 mi addormento, alle 3.00 mi sveglio: il cuore batte forte, ho ancora l'ansia. Mi riaddormento, e mi risveglio alle 5.00 , resto sveglio fino alle 7.00 tra variazioni di battiti cardiaci, mal di testa e ansia. Mi riaddormento finalmente fino le 11.00 del mattino. Mi sento abbastanza bene ma debole, faccio colazione, e mi rimetto a letto.. verso le 14.00 del pomeriggio stò ancora male ma ora in modo diverso:ho come la pressione bassa, sono molto debole,e mi duole ancora la testa. Passo tutta la giornata del sabato debole, con la pressione bassa, e ancora un pò di ansia pensando alla cazzata che avevo fatto. Finalmente la sera riesco a cenare, mi riaddormeto presto e mi risveglio questa mattina che finalmente stò meglio. ..Questo che vi ho raccontato serve solo da monito a chi volesse provare questo prodotto o tutti quei termogenici/energizzanti americani con dosi da cavallo: alle volte per il desiderio di un bel fisico non si pensa molto alla propria salute e ai rischi che si corrono.. Spero che questo post possa far ragionare qualcuno in più.. ciao a tutti! Insieme al SuperPump 250 ho usato un altro prodotto Gaspari : Size On (è creatina quindi non credo sia corresponsabile) ..forse ha solo appesantito il fegato nella depurazione. |
|
|
Tags: super pump 250 |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|