|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
|
All the Truth Member
|
03-06-2010, 11:41 AM
Sarà per quello che io non puzzo mai |
|
|
(#47)
|
|
One of Us
|
05-06-2010, 12:41 PM
avevo notato anche io questa cosa dell'odore :-D comunque confermo anche che si va in bagno a smitragliare col superpump oltre ai crampi allo stomaco e alle altre cose.. però ha dato risultati |
|
|
(#48)
|
|
Rookie
|
17-06-2010, 12:35 AM
Ciao ragazzi, scusate se mi intrometto. Oggi prima dose di Super Pump, preso 2 misurini 30 min prima del wo. Durante il wo ho sorseggiato il SizeOn. Torno a casa debolissimo, dovevo sdraiarmi sul letto che non mi reggevo in piedi. Tachicardia forte e smitragliate a terremoto. Oltre questi due ho integrato con delle whey a metà mattina e subito dopo l'allenamento. Forse troppi miscugli, fatto sta che son stato molto male. Mi alleno da un anno, e ho sempre preso prote e ammino... prima volta che vado di 'ste cose qua per curiosità... boh, proverò con mezzo misurino di Super Pump... |
|
|
(#49)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
17-06-2010, 01:36 AM
Quote:
|
|
|
|
(#50)
|
|
All the Truth Member
|
17-06-2010, 03:03 AM
hai sbagliato dato che si assesta la sensibilità degli stimolanti sei partito subito con 2 cmq è un prodotto non notificato e qui è vietato di parlare di utilizzi ma come hai fatto te è come non aver bevuto mai caffe e dire di aver bevuto per la prima volta una macchinetta da 5 tazze sentendoti male |
|
|
(#51)
|
||
One of Us
|
17-06-2010, 02:02 PM
Quote:
prova dosaggi piu bassi.. dopo mi sono sentito meglio e comunque molto attivo... per certi 2 misurini sono già troppi.. figuriamoci 3... |
|
|
|
(#52)
|
|
UncensoredMember
|
11-07-2010, 01:30 PM
Ciao! Io sono l'autore del post originario dove raccontavo la mia esperienza. Non faccio prediche a nessuno ma: A) E' un prodotto molto forte e ha evidenti stimolazioni differenti per ogni individuo... quindi imprevedibile, ergo un pò pericoloso! B) Curate la dieta, allenatevi e divertitevi in palestra... gli integratori lasciateli in negozio... C) Se avete provato a prenderlo una volta e siete stati male non continuate, molte delle sostanze che si trovano nel prodotto sono da accumulo, e quindi l'effetto più pesante si ha dopo la prima settimana d'uso. A distanza di 2 anni, posso dire che è meglio ma molto meglio, andare in palestra per sfogarsi, divertirsi, diventare grossi (se ci riuscite! e se non ci riuscite non importa, sarete comunque in forma)... quello che volete, ma senza strafare e pensare nel miracolo degli integratori. Piuttosto mangiate bene, seguite le regole base della vita sana (no alcol, no fumo, si sesso :-) ), dormite bene, state sereni con voi stessi, e vedrete che i risultati ci saranno cmq se vi fate il culo in palestra. Ma non fate che la palestra sia la vostra vita.. sarebbe agghiacciante! Sono stato pesante!? Pazienza... magari 1 su un milione capirà le mie parole! ciao!!! |
|
|
(#53)
|
|
Rookie
|
utilizzo Super pum -
26-10-2010, 12:43 PM
Salve a tutti ho letto i vari post in quanto ero e sono intenzionato nell'assumere super pump 250 e size on, pertanto volevo chiedere a chi ha piu esperienza di me le metodologie di assunzione. Premetto che mi alleno 3/4 volte a settimana da più di un anno e sto assumendo creatina+amino pre WO e post WO. e per completare proteine Whey al mattino e post W.O. tra un paio di settimane lascerò la creatina. vi ringrazio anticipatamente. |
|
|
(#54)
|
|
Moderatore Hollow
|
26-10-2010, 01:24 PM
Come detto già molte volte, nessuno può darti istruzioni su come assumere un prodotto non ammesso in italia, se vuoi prenderlo spetta a te decidere, per le modalità di assunzione si trova scritto tutto sul sito del produttore o sul barattolo......... |
|
|
(#55)
|
||
On the straight line away
|
26-10-2010, 01:28 PM
Quote:
Tutti sconsigliano l'utilizzo, in Italia è illegale, c'è pure chi è stato male e tu vieni qui a chiedere come assumerlo? Geniale... |
|
|
|
Tags: super pump 250 |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|