|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
gaspari Cytolean -
27-05-2008, 04:17 PM
gaspari CytoleanSalve a tutti, chi mi sa dire come mai un termogenico che ha questa composizione: Glucuronolactone, Green Tea Extract (90% Catechins And 60% EGCG), DL Phenylalanine, L-Tyrosine, Beta-Phenylethylamine, Caffeine, Evodia Rutaecarpa Extract Standardized For Rutaecarpine Content, Hordenine, Gingko Biloba Extract, Uncaria Rhynchophylla, Sinofranchetia Chinensis. Other Ingredients Calcium Phosphate, Magnesium Stearate, Gelatin riporta nelle precauzioni d uso che non venga usato da persone che soffrono di iperlasia prostatica? Solitamente è un indicazione che si riserva ad ormoni o sbaglio? inoltre vorrei sapere se la feniltilamina che contiene è assimilabile ad un'anfetamina con i conseguenti dannosissimi effetti. Grazie a tutti e mi scuso se magari ho commesso qulche errore ma sono nuovo del forum. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
27-05-2008, 04:50 PM
io ho ricevuto la rivista della gaspari a casa..... e mi sembra che paragonassero la Beta-Phenylethylamine all'efedrina....mi sembra che sia una specie di anfetamina...ma da come ne parlano loro sembrerebbe più sicura....cmq a breve vi potrò dare dei feedback....by amici |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
28-05-2008, 01:22 AM
Addirittura paragonata all'efedrina? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
28-05-2008, 11:26 AM
sisi...ma sono solo notizie che derivano dalla casa Gaspari...nn sò quanto siano veritiere... |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
28-05-2008, 05:17 PM
il mio amico lo stà provando e dice che già dopo le prime assunzioni avvertiva un leggero senso di euforia durante il wo...maggiore concentrazione e forse anche un pò più di pump.... allora sarà veramente un'anfetamina?? |
|
|