![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() nutrex nioxquanto mi piacciono ste fotoooo ![]() ![]() ![]() ![]() Codice:
Maximum Impact Liquid NIOX Complex 4000mg * L-Arginine Ethyl Ester Dichloride R-Lipoic Acid Adenosine-5-Triphosphate Disodium Salt L-Norvaline Calcium Phosphate Dibasic Glycerol |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() secondo me la casa dice pure che gli asini volano..... ![]() cmq nn ci vedo niente di che in questo prodotto....ce ne sono di migliori che danno un quarto dei miglioramenti della foto..... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io dico si e' asciugato e ha messo su massa in 30 gg ... ma cos'e' winstrol ![]() dovrebbero fare soddisfatti o rimborsati ... cmq questa casa e' buona ... almeno a sentire i feedback sul lipo 6 ... pero mi ha rotto con queste foto ... non e' per nulla pero sono esagerate ... a vedere loro con questi prodotti a momenti ti prepari per le gare ... ma le foto sono di persone veramente grasse ... se vi va andate a fare un giro sul sito della casa ![]() almeno vi fate 4 risate ![]() |
|
![]() |