|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
nutrex niox -
09-06-2008, 12:19 PM
nutrex nioxquanto mi piacciono ste fotoooo .... aaarrrggghhh Codice:
Maximum Impact Liquid NIOX Complex 4000mg * L-Arginine Ethyl Ester Dichloride R-Lipoic Acid Adenosine-5-Triphosphate Disodium Salt L-Norvaline Calcium Phosphate Dibasic Glycerol |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
09-06-2008, 02:44 PM
secondo me la casa dice pure che gli asini volano..... cmq nn ci vedo niente di che in questo prodotto....ce ne sono di migliori che danno un quarto dei miglioramenti della foto..... |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
09-06-2008, 03:18 PM
io dico si e' asciugato e ha messo su massa in 30 gg ... ma cos'e' winstrol dovrebbero fare soddisfatti o rimborsati ... cmq questa casa e' buona ... almeno a sentire i feedback sul lipo 6 ... pero mi ha rotto con queste foto ... non e' per nulla pero sono esagerate ... a vedere loro con questi prodotti a momenti ti prepari per le gare ... ma le foto sono di persone veramente grasse ... se vi va andate a fare un giro sul sito della casa almeno vi fate 4 risate |
|
|