|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
Rookie
|
24-06-2008, 01:33 AM
sull'animal m-stak c'è ancora tanta confusione spero ke questo sia il topic definitivo x questo integratore. |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
24-06-2008, 02:32 AM
cmq una casa non seria non darebbe la garanzia dei soldi rimborsati se non soddisfatti ,,, fate voi ... tanti prodotti danno confusione vanno provati per sapere se funzionano a volte quello che c'era da dire e' stato detto sulla carta tanto tutti i prodotti sono strabilianti no ??? |
|
|
(#18)
|
||
Banned
|
24-06-2008, 10:29 AM
Quote:
Oh, poi alla fine io ho usato solo un paio di confezioni animal stack 2 ed una di animal cuts (alcuni anni fà..) beh.. a me non ha impressionato nessuno dei 2 nel senso che col primo ho avuto solo gli estrogeni alti per qualche mese con ciò che ne consegue(che culo, eh?) mentre col secondo non sceso di un grammo, magari però ero più "motivato" allenandomi (nuotando) Ecco perchè alla fine dico che non è niente di che..eppoii costano pure cari, per i miei parametri, dai.. |
|
|
|
(#19)
|
|
Rookie
|
10-03-2010, 03:16 PM
salve sono nuovissimo e vorrei porvi una domanda. ho comp'rato anuimal m stak è pericoloso x la mia saluta e posso avere degli effetti negativi?grazie |
|
|
(#20)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
10-03-2010, 04:15 PM
tralasciando che non è l'egale per l'italia, poi prima l'ho compri e poi chiedi se fa male per la salute...... |
|
|