|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#31)
|
|
Rookie
|
16-03-2009, 01:19 AM
Wellaaa! Io ho provato l'Xpand (in polvere NON energized). Devo dire che č ottimo, pompa bene i muscoli e da anke una carica psicologica, veramente porta gli allenamenti in gym ad un altro livello...pero ho scopero che č uno di quegli integratori non notificati in italia, e siccome c'č probabilmente un motivo, vorrei saperlo, quindi volevo chiedere quale fosse questo motivo e se ci sono rischi nell'uso di questo integratore da parte di uomo di 23 anni che fa sport regolarmente basket e palestra, se ci sono dei pericoli e rischi, quali? thanx in anticipo! |
|
|
(#32)
|
|
ParentalAdvisoryMember
Etą: 35
|
16-03-2009, 05:36 PM
Rischi non so, so solo che non č notificato x la presenza di vincamina e vinpocetina se non sbaglio. Detto questo se stai in salute, Credo che non dovrebbero esserci problemi. Anche io avevo voglia di prendere qualcosa di estero, ma poi ho visto cosa si rischia con la legge e ho cambiato subito idea |
|
|
(#33)
|
||
Rookie
|
16-03-2009, 06:51 PM
hmm...inaftti, come integratore č fantstico, ti da una carica e pompaggio ottimi, solo che mi irrita sta cosa del "nn notificato" che ho letto su vari forum pareri e opinionii diverse cah variano da prodotto a prodotto...e per questo che chiedo riguardo a Xpand. Ma scusa, cosa si rischia con la legge? infine tu puoi utilizzarlo e acquistarlo dall'estero...basta che non lo vendi in italia, giusto? che poi all'estero ovunque in EU li vendono normalmente, li cosnigliano anke...bah...potrebbe anke essere che qui in italia sono pignoli... ma poi sta vincamina e vinpocetina che fanno? Quote:
|
|
|
|
(#34)
|
|
All the Truth Member
|
16-03-2009, 07:32 PM
limitiamoci a parlare dei prodotti non come reperirli sinceramente ho sentito parlare bene di questo prodotto non ha neanche caffeina o altro quindi e' ottimo per chi non vuol stimolanti la versione con caffeina ho letto pareri negativi la maggior parte diceva che si sentiva scarico a meta allenamento forse non e' caffeina anidra non so cmq la composizione a me piace molto |
|
|
(#35)
|
||
Rookie
|
16-03-2009, 08:51 PM
si tranquillo, io non ho scirtto niente a propostio di come reperirli, cmq infatti come dici tu io ho provato quello senza caffeina, ed č ottimo...č solo ke spero non sia pericoloso per l salute essendo non notificato in italia... Quote:
|
|
|
|
(#36)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
16-03-2009, 11:05 PM
Allora i rischi non sono minimi, bisognerebbe vedere se cio che si legge su internet č vero: ho letto uno che diceva ke x ogni etichetta non notificata sono 1900 euro di multa, e che se i Nas fanno i loro controlli, e vedono che tu hai comprato dal sito x degli integratori non notificati, possono venire a casa tua x controllare, ti sequestrano tutto cio che č illegale, e il pm puo processarti x una cazzata tipo incauto acquisto e robe del genere. Ripeto bisogna vedere cio che č reale, e cio che non lo č, solo che come tutte le leggi italiane, secondo me nemmeno i legislatori ne sono a conoscenza di come si applica; come la mitica legge sulle marmitte e sul tuning delle auto, da na parte sta scritta na cosa, da un'altra parte tutto il contrario |
|
|
(#37)
|
|
One of Us
Etą: 39
|
06-05-2009, 04:23 PM
ragazzi mi sa che lo provo . . sono curioso dopo l horse power e l animal pum voglio vedere che effetti fa,parlo della versione in polvere . . ad occhio lo trovo ben formulato e a buon prezzo!!! |
|
|
(#38)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
06-05-2009, 09:01 PM
Non dirlo in giro, non č notificato Sempre che tu non abiti fuori dall'italia, e in quel caso sei molto fortunato |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalitą Visualizzazione | |
|
|