|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Animal multi stak -
10-07-2008, 02:49 PM
Animal multi staksalve a tutti vorrei chiedere informazioni sulla composizione dei seguenti prodotti non notificati: Quali possono essere i benefici e sides derivati dall'abbinamento di questi stak? Nelle altre discussioni i pareri degli utenti sono discordanti e molto confusi. Grazie x i chiarimenti |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
11-07-2008, 11:24 AM
test booster + un prodotto a base di steroli e aminoacidi entrambi non vendibili in italia per colpa di qualche ingrediente molti ne parlano bene ... si si possono prendere insieme in una persona sana non ci sono rischi ... solo che non essendo vendibile in italia ... m-stak e' piu difficile da trovare come sostituto ... mentre per lo stak piu o meno trovi tra quelli vendibili in italia senz'altro ottimo isa test isatori cmq all'estero ce ne sono talmente tanti buoni che magari hanno una diversa formulazione in america molti usano anche 2 test booster insieme ... infatti animal stak e activate xtreme non sarebbero male ... con del coleus in piu poi |
|
|
(#3)
|
||
Rookie
|
11-07-2008, 10:20 PM
Quote:
E' stato pensato molto bene questo prodotto, cioè, non è il solito minestrone patented.... |
|
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
12-07-2008, 11:30 AM
si e' veramente buono pero ce ne sono tanti altri buoni activate xtreme isa-test diesel test hardcore drive ecc guarda il profilo degli ingredienti universal e' un ottima marca ma ... per me questo prodotto andrebbe rivisto, diciamo migliorato come hanno fatto con m-stak aumentare un po i dosaggi mettere altri 2 o 3 ingredienti ... non sarebbe male se avesse il doppio delle bustine (allo stesso prezzo pero) da prendere mattina e sera activate xtreme ha divanil icariin e i3c che a me piacciono molto cmq i prodotti dell'animal si possono combinare tutti insieme |
|
|
(#5)
|
|
Rookie
|
12-07-2008, 12:16 PM
guarda io i prodotti animal gli ho provati una volta e mi ci sono trovato subito molto bene, mi ha mandato un email la animal, rispondendo alla domanda che gli avevo fatto, la quale chiedeva se entro 1 annetto i loro prodotti saran anche i italia..la risposta è stata abb esaustiva..: "No sir." sigh |
|
|
(#6)
|
||
Rookie
|
14-07-2008, 06:33 PM
Quote:
|
|
|