![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Post cicle terapysalve ragazzi... ora finalmente inizio a masticare un pò del vostro linguaggio sulle sostanze dopanti!!! ![]() ![]() però una cosa non mi è pienamente chiara!!! ![]() LA PCT: ho capito che è la terapia che si fa dopo un ciclo di steroidi, per cercare di far ristabilire i valori fisiologici degli ormoni(cosa che non avviene quasi mai, e se avviene arriva a meno del 90% da quanto ne ho capito). quindi ormai la produzione endogena di testo è sballata per sempre o con il tempo pin piano si ripristina??? e poi quali sono di solito i tipi di sostanze che vengono usate per la pct??? AI? ATD? altri ormoni o farmaci??? grazie in anticipo per le risposte!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
puoi recuperare il 100%,come solo il 90%,come creare dei grossi problemi in base alla 'violenza' del ciclo cioè sostanza usata,dosaggio e durata del ciclo corrisponde una PCT appropriata la + blanda è quella fatta con il 6-oxo + potente è quella fatta con ATD la + potente in assoluto è quella fatta con i SERM cioè nolvadex (non novedex xt della Gaspari che è ATD) e/o clomid |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Banned
|
![]() . |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Banned
|
![]() Ma io cmq so che l'atd è un inibitore suicida dell'aromatasi quindi dovrebbe essere molto più potente del nolvadex che invece agisce su recettori specifici... |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Banned
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
Ruan
|
![]() Quote:
Il nolva blocca i recettori degli estro su alcuni tessuti, mentre li stimola (agonizza) su altri, l'ATD si lega all'enzima aromatase e nn permette il legame con il testosterone e con l'androstenedione. indi, il nolva nn porta ad un calo degli estrogeni, l'atd li porta sotto i livelli fisiologici... che uno sia un farmaco e l'altro un supplemento è solo una definizione, nn implica cheil primo sia migliore e l'altro una merda, anzi, il tamoxifene si è visto essere carcinogenico ed epatotossico... |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Argomento borderline e che è sfociato anche oltre i limiti. Dovete capire che la sezione nasce per discutere dei prodotti e sostanze contenute, non per ipotizzare abbinamenti. Questo, ho notato, che è stato presto dimenticato. E' tassativamente vietato parlare di uso improprio di farmaci. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() ciao guru... scusami se abbiamo sforato... ma non mi pare si sia parlato di dosaggi o terapie... alla fine i nomi che vi sono in questo post, sono comunemente usati in centinaia di altri post!!! comunque ancora scuse!!! |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma non eri tu che non mangiava pollo per paura degli estrogeni? ora parli di recovery.... ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() sono uno a cui piace avere le idee chiare!!! ![]() è solo per cultura personale, nulla più!!! ma tu poi a puntualizzare sempre tutto eh??? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |