|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Delucidazioni -
29-08-2008, 06:59 PM
DelucidazioniCiao a tutti, è da un pò di tempo, che per mia cultura personale sto studiando in generale varie composizioni chimiche su integratori prodotti e presentati all'estero come miracolosi o cmq che dicono di avere effetti simili ai tanto famigerati steroidi anabolizzanti. Spulciando quà e là, e cercando informazioni su questi 2 prodotti,(so che son già stati aperti dei post precedenti sia sui singoli prodotti che anche su entrambi i prodotti insieme ma haimè diverso tempo fà, chiedo scusa anticipatamente ai MODs, qualora avessi dovuto continuare sui precedenti Post.)Cmq tornando al discorso: non mi son chiare alcune cose, son prodotti con la molecola base uguale, (Androsterone o Adrenosterone) in grado di modulare il cortisone, l'11 OXo in modo + blando, il 3 AD essendo il principio attivo molto + alto si presume che si possa convertire già a dosaggi consigliati in proormone "dell'11-keto-testosterone" e da quì in poi che non mi è chiara la cosa, una volta trasformato in 11 keto che succede? con il 3 Ad dicono che si arrivi a mettere su dalle 5 alle 15 libre in 4 settimane, molto probabilemnte pressione ematica alta ritenzione idrica dovuta da cosa + qualcosina di massa magra e un po di grasso forse, ma non doveva cmq fare dimagrire, insomma sono un pò confuso grazie per le delucidazioni, se c'è ne saranno Xairon |
|
|
(#2)
|
|
One of Us
|
... -
29-08-2008, 07:01 PM
ops errore l'ho scritto 2 volte...: scusate |
|
|