|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
Banned
|
Symbiotropin e Gakic hard core -
08-09-2008, 09:01 PM
Symbiotropin e Gakic hard coreCiao a tutti, lavoro in america e quindi questi 2 integratori li trovo all'angolo... Per il Symbiotropin ne vorrei ricavare informazioni ed impressioni che aumentino la panoramica generale... Per il Gakic invece ,che uso da un anno,mi si e' aperta la porta dellanovita' con la versione Hard Core,ne ho provate alcune dosi ma ritengo che per me sia troppo "eccitante".Impressioni? Grazie |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
08-09-2008, 09:17 PM
ha soltanto dosi maggiori l'hard core rispetto a quello normale... ma in particolare cosa vuoi sapere?? |
|
|
(#3)
|
||
Banned
|
08-09-2008, 10:08 PM
Quote:
1) Symbiotropin,qualcuno lo ha provato? e' valido?effetti collaterali? 2)Gakic:c'e' una differenza abissale tra quello tradizionale e la versione Hard Core.Soggettivamente il primo e' gestibile;Il secondo,per la sua aggiunta di caffein,yoimbe e qualcos'altro e' troppo eccitante.Vorrei sapere se qualcuno lo ha provato ecosa ne pensa... Grazie |
|
|
|
(#4)
|
||
All the Truth Member
|
08-09-2008, 10:26 PM
Quote:
cmq che intendi per "trp eccitante"?? nn riesci a dormire? tachicardia? |
|
|
|
(#5)
|
||
All the Truth Member
|
08-09-2008, 10:35 PM
Quote:
mix di ingredienti il cui scopo nello stimolare il rilascio di Gh e' quantomeno dubbio... Contiene un ingrediente a mio parere davvero pericoloso: Anterior Pituitary Peptides (Porcine) Il solo fatto che contenga questi peptidi della corteccia cerebrale anteriore di origine suina mi farebbe guardare altrove,troppo rischioso assumere dei derivati celebrali di origine animale,non si puo' mai essere sicuri sugli effetti a breve e lungo termine. Rapporto sides/benefici molto sfavorevole... |
|
|
|
(#6)
|
||
Banned
|
09-09-2008, 12:13 AM
Quote:
Quando lo provi i pesi volano,cosi' anche il sonno,l'irritabilita' e l'ansia.Decisamente troppo "acceso"... |
|
|
|
(#7)
|
||
Banned
|
09-09-2008, 12:27 AM
Quote:
L'ho provato per 3 mesi,adesso ne sto' praticando uno di pausa come da manuale ed il mio magazzino personale copre il fabbisogno per altre tre mensilita'.Quantificare gli effetti e' difficile anche perche' sono dimagrito quindi tutto sembra migliore a livello visivo,lunica certezza e' un sonno profondo. Lavorando in America ho sentito varie opinioni confortanti,adesso pero' ,dopo il tuo messaggio,il campanello d'allarme e' suonato,gradirei approfondimenti... |
|
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
09-09-2008, 09:38 AM
Anterior Pituitary Peptides (Porcine) e' molto pericoloso come ingrediente l'avevamo detto piu volte qui nel forum ... e' presente in altri integratori a scopo gh guru in altri post lo aveva gia evidenziato |
|
|
(#9)
|
||
All the Truth Member
Localitą: Roma
|
09-09-2008, 11:26 AM
Quote:
|
|
|
|
(#10)
|
|
Banned
|
10-09-2008, 02:14 AM
E' gia' nella spazzatura... grazie ! Se ho subito danni in questi tre mesi ,c'e' qualche esame per accertarsene ? |
|
|
Tags: informazioni |
Strumenti Discussione | |
Modalitą Visualizzazione | |
|
|