|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Atrophex -
09-09-2008, 11:22 AM
AtrophexPoco tempo fą ho notato questo prodotto della cara BSN cosa ne pensate e sopratutto cos'č il "narigin99%"? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
09-09-2008, 11:27 AM
narigina viene dall'arancia ed e' usata in molti prodotti dietetici illegale in italia per la presenza di certi composti tipo yohimbina e 7-keto ultimamente la bsn sta diventando come la muscletech in america per il discorso che e' cara e non sempre fa prodotti validi o migliori di altri io ti consiglio di guardare altrove perche le cose che mi ricordo su questo prodotto era tachicardia su certi utenti cali di forza e concentrazione bruschi per colpa della caffeina credo ... poi certi hanno sospeso l'assunzione .. insomma erano piu pareri no che a favore all'estero vanno molto scorch, meltdown, animal cuts, lean xtreme e altri che ora non ricordo |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
09-09-2008, 04:28 PM
hihi era sl x curiositą Il migliore x me resta l'animal cut!! intanto ke ci sn faccio un piccolo OT: ho trovato un negozio online che risiede in inghilterra dove vendono l'animal cut ad un prezzo ridicolo, ci sono delle spese doganali? l'ultima volta ke ho aquistato un prodotto dall'estero x passare dalla dogana ci ha messo 2 settimane ed era sl un mirino x il mio arco |
|
|
(#4)
|
||
Rookie
Etą: 41
|
10-04-2009, 06:22 PM
Quote:
|
|