![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
Etą: 43
|
![]() pazzo io o chi le usa?Un saluto da Rendrian,nuovo utente ma vecchio lettore! da sempre leggo questo bel forum ma non ne ho mai fatto parte perche' leggendo risposte da altre domande ho sempre avuto la mia soluzione! Ora pero' la cosa mi tocca personalmente! Faccio sport da 16 anni tra cui anche palestra, sono 170 cm e peso 72kg, mi ritengo ben fatto anche se non esageratamente pompato, ultimament eho cambiato palestra e ho conosciuto un paio di ragazzi 27enni come me che prendevano i suddetti prodotti: 1- 3 acetyl 7 oxo dhea (pura al 99%) 2- Chrysine ( 5,7 dihydroxyflavone) 3- Peak atp (adenosine triphosfate ) 4- HMB 5- Bioperine 6- Rhaponticum ( extrait de rhaponticum carthamoides standardise 95% beta-ecdysterone ) per il resto come me usano creatina,aminoacidi e carnetina prodotti regolari e privi di pericolo. Non che mi interessi realmente provarli dato che sulla salute sono un ca.ca.sotto tremendo ( ![]() Da qui giunge la mia domanda, sono pazzi loro a farne uso o pazzo io a dargli dei dopati? Per tutti gli amicici, sottolineo che non sono interessato all'uso della sostana ma magari di piu' al poter andar a dire con soddifazione a sti 2 barbapapa' che sono dei drogati di farmaci!!! e cmq per la cronaca io mi alleno a Tignes in francia quindi non so nemmeno se qui siano o no legali questi prodotti! (ps. non ditemi di scriver a forum francesi perche' io il francese nun lo so mika!) Ziaaaaaao e grassie di tutto! Rendrian |
|
![]() |