Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Rendrian Rendrian Non in Linea
One of Us

Invia un messaggio via MSN a Rendrian
Predefinito RESTANDOL fermalibri o doping? - 09-09-2008, 10:12 PM

RESTANDOL fermalibri o doping?

RESTANDOL ,
sostanza attiva : Testosterone Undecanoate

Sono incuriosito sulle proprieta' di questo prodotto, ripeto sulle proprieta' e non sull'acquisto,anche perche' come ho detto in altri post a me giocar con la salute mi fa ca.ca.re sotto dalla paura!
Mi sono un po' nel mio piccolo messo alla ricerca e sembra sia un nome alternativo per Andriol, dico bene?
E anche se fosse la domanda si spoterebbe in Andriol, pro e contro !
Perche' conosco qualcuno che mi sta dicendo un po' di bugie e man mano che leggo questo fikosissimo forum me ne rendo sempre piu' conto!
Mi piacerebbe leggermi dei post del tipo " si dai e' doping ma non e' pesante" oppure " alla fine non ha nemmeno gran sides negativi" ma non ci conto tanto!
e' possibile sapere comunemente a cosa serve e se fa male o malissimo?!
un saluto amicicissimi miei!

Vecchio
  (#2)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 09-09-2008, 10:17 PM

L'Andriol è testosterone undecanoato!

Non ci credo che non si riesca a trovare qualche info prima di postare qui domande che sono palesemente fuori regolamento,ti invito a rileggerlo.
Vecchio
  (#3)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 09-09-2008, 10:24 PM

è testo puro con tutti i sides che ne derivano...
Vecchio
  (#4)
One of Us

Predefinito 09-09-2008, 10:34 PM

Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
L'Andriol è testosterone undecanoato!

Non ci credo che non si riesca a trovare qualche info prima di postare qui domande che sono palesemente fuori regolamento,ti invito a rileggerlo.
perche' fuori regolamento? non parlo ne di acquisti,ne di dosaggi ne di un futuro uso, ne di dove e come acquistarlo???
La mia e' pura conoscenza e non mi sento fuori dal regolamento assolutamente, nel qualcaso venissi avvertito da un moderatore che sbaglio saro' piu' che lieto di dare le mie scuse, ma ora come ora insisto per qualche delucidazione ulteriore dato che non mi sento in torto.
Si info le ho trovate ma su Andriol e non su Restandol e la mia domanda era se effettivamente questo RESTANDOL e' un nome diverso per Andriol ? se poi qualcuno volesse dirmi le sue proprieta' sul fisico sia positive che negative ben venga se no mi basta aver risposta alla prima parte del quesito, amicici un saluto a tutti e spero non siano tutti cosi' sospettosi e nervosucci qui!
Vecchio
  (#5)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-09-2008, 10:54 PM

Non e' una questione di nervosimo o sospetti (tra l'altro Devil che io sappia fa' parte dello Staff di questo Forum...) ma del fatto che non hai ben chiaro il regolamento dalle domande che poni...puo' capitare di sbagliare o dimenticare alcuni punti salienti dello stesso ma te sei partito come un treno...

Riguardo la tua domanda la risposta e' gia' presente sotto i tuoi occhi:
il Restandol altro non e' che l'Andriol(Testosterone Undecanoato) commercializzato dalla stessa casa,la Organon,in Grecia.

http://www.fituncensored.com/forums/...decanoate.html
Vecchio
  (#6)
One of Us

Predefinito 09-09-2008, 11:07 PM

Quote:
Originariamente inviato da Bodyrules Visualizza Messaggio
Non e' una questione di nervosimo o sospetti (tra l'altro Devil che io sappia fa' parte dello Staff di questo Forum...) ma del fatto che non hai ben chiaro il regolamento dalle domande che poni...puo' capitare di sbagliare o dimenticare alcuni punti salienti dello stesso ma te sei partito come un treno...

Riguardo la tua domanda la risposta e' gia' presente sotto i tuoi occhi:
il Restandol altro non e' che l'Andriol(Testosterone Undecanoato) commercializzato dalla stessa casa,la Organon,in Grecia.

http://www.fituncensored.com/forums/...decanoate.html
ok, si beh ora che gia in 2 me lo avete detto lo ho capito che sono la stessa cosa, che poi era la mia domanda, come potevo averne conferma se non chiedendolo?Se sgarro sono piu' che pronto a prendermi le conseguenze e le "sculacciate" dai moderatori, ma dico davvero sul serio non capisco dove esco dalle regole del forum se chiedo se due prodotti sono o meno la stessa cosa.Sia mai che insista se sbaglio ma proprio non mi sento in torto, cmq la mia risposta lo avuta e per il piacere di tutti, sia i belli che i brutti, concludo il post...e cmq con soddifazione perche' ho avuto risposta!
Domanda, nel caso conoscessi chi fa uso di tale sostanza, e' legittimo chiedervi se vi sono sintomi evidenti che ne danno riscontro. ciaaaaaaao amicici e sempre grazie!
Vecchio
  (#7)
One of Us

Predefinito 09-09-2008, 11:12 PM

riguardo al link su andriol , oddio ke papirone in inglese, nulla in italiano o francese ? immagino di no, ma domandare e' sempre lecito, al max mi faro' una bella ripassata col vocabolario sulla destra.Si perche sono mancino ed e' piu' comodo a destra!
Vecchio
  (#8)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-09-2008, 11:19 PM

Quote:
Originariamente inviato da Rendrian Visualizza Messaggio
riguardo al link su andriol , oddio ke papirone in inglese, nulla in italiano o francese ? immagino di no, ma domandare e' sempre lecito, al max mi faro' una bella ripassata col vocabolario sulla destra.Si perche sono mancino ed e' piu' comodo a destra!
Fai un copia-incolla con un traduttore online,anche con Google,non sara' il massimo ma non ti impazzisci con il dizionario...
Vecchio
  (#9)
One of Us

Predefinito 09-09-2008, 11:37 PM

Quote:
Originariamente inviato da Bodyrules Visualizza Messaggio
Fai un copia-incolla con un traduttore online,anche con Google,non sara' il massimo ma non ti impazzisci con il dizionario...
hehehe! Lavoisier era un piromane non un chimico! heheh!! no scherzo, stupendo cmq, si fatto il copia e incolla,per inteso, e' sicuramente una sostanza pericolosa in mani improprie, pero' pensavo peggio, a dirsi dallo scritto sembra "il boia buono" della famiglia, un po' mi sono rilassato vah! forse che forse pensavo fosse molto peggio,anche se sottolineo che in mani sbagliate pure un'aspirina diventa dannosa!! vedi un po' chi se la spippa con l'efedrina!
Vecchio
  (#10)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 10-09-2008, 01:32 AM

Quote:
Originariamente inviato da Rendrian Visualizza Messaggio
perche' fuori regolamento? non parlo ne di acquisti,ne di dosaggi ne di un futuro uso, ne di dove e come acquistarlo???
La mia e' pura conoscenza e non mi sento fuori dal regolamento assolutamente, nel qualcaso venissi avvertito da un moderatore che sbaglio saro' piu' che lieto di dare le mie scuse, ma ora come ora insisto per qualche delucidazione ulteriore dato che non mi sento in torto.
Si info le ho trovate ma su Andriol e non su Restandol e la mia domanda era se effettivamente questo RESTANDOL e' un nome diverso per Andriol ? se poi qualcuno volesse dirmi le sue proprieta' sul fisico sia positive che negative ben venga se no mi basta aver risposta alla prima parte del quesito, amicici un saluto a tutti e spero non siano tutti cosi' sospettosi e nervosucci qui!

Come ti hanno giustamente detto non c'è nessun nervosismo o sospetto ma solo l'intenzione di evitare che l'ennesima discussione borderline prenda una brutta piega.

Io sono il moderatore più "anziano" qua dentro e se ti faccio un'osservazione la devi prendere per buona,non perchè io abbia chissà quale autorità ma per quel pò di esperienza che ho maturato negli anni leggendo e scrivendo migliaia di post.

Se tu avessi infranto palesemente il regolamento stai pur tranquillo che avrei preso provvedimenti,ovviamente avendo iniziato una discussione dove chiedi info su uno steroide devo avvisarti preventivamente che l'argomento è delicato.

Il succo del mio richiamo riguarda la "pigrizia" che affligge alcuni di noi,perchè bastava glooggare 2 secondi come ha fatto l'amico Body per trovare info attendibili sulla molecola e porre quindi una domanda impostata diversamente...
Vecchio
  (#11)
One of Us

Predefinito 10-09-2008, 02:12 AM

Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Come ti hanno giustamente detto non c'è nessun nervosismo o sospetto ma solo l'intenzione di evitare che l'ennesima discussione borderline prenda una brutta piega.

Io sono il moderatore più "anziano" qua dentro e se ti faccio un'osservazione la devi prendere per buona,non perchè io abbia chissà quale autorità ma per quel pò di esperienza che ho maturato negli anni leggendo e scrivendo migliaia di post.

Se tu avessi infranto palesemente il regolamento stai pur tranquillo che avrei preso provvedimenti,ovviamente avendo iniziato una discussione dove chiedi info su uno steroide devo avvisarti preventivamente che l'argomento è delicato.

Il succo del mio richiamo riguarda la "pigrizia" che affligge alcuni di noi,perchè bastava glooggare 2 secondi come ha fatto l'amico Body per trovare info attendibili sulla molecola e porre quindi una domanda impostata diversamente...
aaaaaaaah...ora capisco,si mi va piu' che bene il richiamo per pigrizia, anche se cercavo conferme dato che uno scrive "pera" e l'altro "mela" su internet e io ho dovuto fare la scelta di dare per buono cio' che si scrive QUI e non su molti altri forum.Perche'...ah beh perche' se non inizio a scegliere un forum su cui dare affidamento non posso arrivare ad una soluzione.Ovvio non si avranno certezze ma gia' e' una buona partenza!
Sulle info sugli steroidi capisco la cautela e apprezzo l'impegno,so che un avviso non e' un ban pero' non mi sento di aver evaso le vostre regole cerchero' comunque in futuro di porre meglio le mie domande! Dai su ora che siam tutti felici e contenti continuiamo i nosti spettegolezzi con piu' allegria!Grassie mille amicici!
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione