![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() RESTANDOL fermalibri o doping?RESTANDOL , sostanza attiva : Testosterone Undecanoate Sono incuriosito sulle proprieta' di questo prodotto, ripeto sulle proprieta' e non sull'acquisto,anche perche' come ho detto in altri post a me giocar con la salute mi fa ca.ca.re sotto dalla paura! Mi sono un po' nel mio piccolo messo alla ricerca e sembra sia un nome alternativo per Andriol, dico bene? E anche se fosse la domanda si spoterebbe in Andriol, pro e contro ! Perche' conosco qualcuno che mi sta dicendo un po' di bugie e man mano che leggo questo fikosissimo forum me ne rendo sempre piu' conto! Mi piacerebbe leggermi dei post del tipo " si dai e' doping ma non e' pesante" oppure " alla fine non ha nemmeno gran sides negativi" ma non ci conto tanto! e' possibile sapere comunemente a cosa serve e se fa male o malissimo?! un saluto amicicissimi miei! |
|
![]() |