|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
test booster naturali-agg. 20/09/08 -
20-09-2008, 12:50 PM
test booster naturali-agg. 20/09/08anche se e' un argomento gia trattato piu volte ho visto che alla fine torna spesso gli estratti naturali che vanno piu' in voga un questo momento sono 3 divanil - lj100 - icariin poi ci sono sempre i classici maca - fieno greco ecc ... i primi 3 aumentano il testo libero e totale ... poi c'e' i3c contenuto nelle crucifere che serve a regolare e abbassare gli estrogeni ora si parla del transvetrarolo (spero si scriva cosi) che ha funzioni simili ad un serm secondo certi studi pero diciamo che si sta studiando adesso si parla bene pero ha anche altre pubblicazioni che non ne parlano bene .. si insomma diciamo che e' nuovo pero si trova gia in commercio .. e il dosaggio deve essere alto di sostanze naturali ce ne sarebbero anche altre che danno una mano come le adattogene il mio consiglio e' di provare e valutare ... io sono piu per i mix ben fatti se si trovano cmq ogni casa spinge il suo ingrediente prima si e' parlato del tribulus .. voglio spezzare una lancia a suo favore ... se si prende del tribulus buono a un certo dosaggio si sente ... soprattutto dopo i 30 ... il dosaggio non e' cmq quello che si trova di solito quindi fate voi ... poi per tutte le cose conta molto la qualita della materia prima e la percentuale attiva |
|
|
(#2)
|
|
RealUncensoredMofo
|
21-09-2008, 04:14 AM
Io ho provato l'activate xtreme che è uno dei più quotati! Purtroppo a causa dello stress per lavoro nel periodo di agosto e quindi anche di molte assenze in palestra non posso esprimere un giudizio, penso che più avanti lo ricomprerò e cercherò di sfruttarlo. |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|