Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Ridge Ridge Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 778
Data registrazione: Mar 2008
Predefinito Now Igf-1 - 12-10-2008, 03:34 AM

Now Igf-1


E' mai possibile che questo integratore della ditta now contiene veramente l' IGF-1?

30 Lozenges
Supplement Facts
Serving Size1Lozenge

Amount Per Serving

Deer Antler Velvet Extract 33mg †
IGF-1 (Insulin Growth Factor-1) 82.5ng* †

† Daily Value not established


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 12-10-2008, 10:47 AM


La biodisponibilità orale di IGF-1 è bassissima,tant'e' vero che non e' mai stata dimostrata la sua efficacia quanto assunto per via orale,la maggior parte di esso sarà distrutta prima di entrare in circolo.
I prodotti orali che dichiarano contenere Igf-1 e Gh sono nella totalita' dei casi non paragonabili nemmeno lontanamente a quelli iniettabili.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Ridge Ridge Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 778
Data registrazione: Mar 2008
Predefinito 12-10-2008, 12:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da Bodyrules Visualizza Messaggio
La biodisponibilità orale di IGF-1 è bassissima,tant'e' vero che non e' mai stata dimostrata la sua efficacia quanto assunto per via orale,la maggior parte di esso sarà distrutta prima di entrare in circolo.
I prodotti orali che dichiarano contenere Igf-1 e Gh sono nella totalita' dei casi non paragonabili nemmeno lontanamente a quelli iniettabili.
C'è gente che però ne parla bene di questo prodotto sui forum americani...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 12-10-2008, 01:46 PM


al max se un prodotto è sublinguale allora si avrà un migliore assorbimento purtroppo molti prodotti una volta ingeriti non si esattamente poi che quantità di prodotto entri in circolo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 12-10-2008, 01:58 PM


Quote:
Originariamente inviato da Ridge Visualizza Messaggio
C'è gente che però ne parla bene di questo prodotto sui forum americani...
Non hai idea di quanti inutili prodotti ingurgitano gli americani,soprattutto quanto hanno nomi "altisonanti"...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 12-10-2008, 02:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
al max se un prodotto è sublinguale allora si avrà un migliore assorbimento purtroppo molti prodotti una volta ingeriti non si esattamente poi che quantità di prodotto entri in circolo
Esatto ed un esempio lampante sono gli AAS orali 17alfa-alchilati che sono tali proprio per aumentarne notevolmente l'efficacia che altrimenti sarebbe ridotta di molto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 12-10-2008, 02:13 PM


meno male che ci sei te body che hai preso il posto di anto
purtroppo anto e' sempre impegnato e senza di te questa sezione soprattutto sarebbe andata male

certo che questi americani cmq una cosa da lodare e' che investono molti soldi in questo settore e fanno continua ricerca
ora la nutrabolics ha fatto un nuovo prodotto che sostituira gh stack dicono che è buono
lo so che sono sempre integratori per qualcuno un po qualcosa fa .... pero da quello che sapevo io certi non riuscivano nello scopo per colpa dell'emvita basso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 12-10-2008, 06:49 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
meno male che ci sei te body che hai preso il posto di anto
purtroppo anto e' sempre impegnato e senza di te questa sezione soprattutto sarebbe andata male

certo che questi americani cmq una cosa da lodare e' che investono molti soldi in questo settore e fanno continua ricerca
ora la nutrabolics ha fatto un nuovo prodotto che sostituira gh stack dicono che è buono
lo so che sono sempre integratori per qualcuno un po qualcosa fa .... pero da quello che sapevo io certi non riuscivano nello scopo per colpa dell'emvita basso
Complimenti a parte,anch'io apprezzo moltissimo questo loro "sforzo" nel campo della ricerca e dell'innovazione pero' il tutto e' direttamente proporzionale alle "boiate" colossali che immettono sul mercato con nomi ad "effetto" e puntualmente molti abboccano come pesci...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 35
Predefinito 12-10-2008, 07:23 PM


io so che le forme sintetiche di IGF-1 sono estremamente instabili, un rumore forte, lo squotimento e un cambio improvviso di temperatura possono rompere i ponti disolfuro e rendere l' IGF-1 nient' altro che una manciata di aminoacidi costosi.. perciò senza contare che assunto per via orale l' ormone verrebbe completamente distrutto (come è già stato detto), pensate a quanti rumori e scossoni ricevono i barattoli degli integratori in più occasioni, rendendo l' IGF-1 certamente nullo..............

ecco, adesso sapete che ho letto i libri di L.Rea
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Ridge Ridge Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 778
Data registrazione: Mar 2008
Predefinito 12-10-2008, 07:44 PM


Quote:
Originariamente inviato da Bodyrules Visualizza Messaggio
Esatto ed un esempio lampante sono gli AAS orali 17alfa-alchilati che sono tali proprio per aumentarne notevolmente l'efficacia che altrimenti sarebbe ridotta di molto
A quanto ne so alcuni ormoni venduti negli stati uniti come integratori sono tutti 17 alfa chilati un esempio è il superdrol.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 12-10-2008, 09:46 PM


o l'havoc...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
MadBebe MadBebe Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 500
Data registrazione: Jun 2006
Età: 78
Exclamation 13-10-2008, 12:04 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
meno male che ci sei te body che hai preso il posto di anto
purtroppo anto e' sempre impegnato e senza di te questa sezione soprattutto sarebbe andata male

certo che questi americani cmq una cosa da lodare e' che investono molti soldi in questo settore e fanno continua ricerca
ora la nutrabolics ha fatto un nuovo prodotto che sostituira gh stack dicono che è buono
lo so che sono sempre integratori per qualcuno un po qualcosa fa .... pero da quello che sapevo io certi non riuscivano nello scopo per colpa dell'emvita basso
del gh stack nutrabolics, me ne hanno parlato molto bene...solo che qua sul forum, mi dissero che faceva male, ed io nn l'ho mai provato....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Ridge Ridge Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 778
Data registrazione: Mar 2008
Predefinito 13-10-2008, 05:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da MadBebe Visualizza Messaggio
del gh stack nutrabolics, me ne hanno parlato molto bene...solo che qua sul forum, mi dissero che faceva male, ed io nn l'ho mai provato....
E per quale motivo fa male? Cosa contiene?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 13-10-2008, 06:11 PM


scusami body ma metti che un minimo funzionassero questi prodotti a scopo gh .. cosa ci dovremmo aspettare in termini di fattori positivi ???

cmq l-dopa da sola un po fa secondo studi
nutrabolics ora ha fatto un nuovo prodotto che sostituisce il gh stack ... parlano bene ... pero parlando almeno a livello su ricerche positive sembra l-dopa il piu accreditato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 13-10-2008, 08:07 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
scusami body ma metti che un minimo funzionassero questi prodotti a scopo gh .. cosa ci dovremmo aspettare in termini di fattori positivi ???
Credimi Great non e' cosa facile stimolare la naturale produzione di GH per i risultati a cui ambisce un BB e sicuramente non riescono nell'intento questi miscugli di aminoacidi...

Non ho capito la tua domanda,vorresti sapere gli effetti del GH esogeno o quelli presunti derivati dall'utilizzo integratori?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0