Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-10-2008, 03:39 PM

Quote:
Originariamente inviato da highflyer Visualizza Messaggio
ma tu sei un enciclopedia
Grazie caro,non mi "adulare" che mi fai arrossire...

Finche' regge la passione e l'esperienza in merito si cerca in qualche modo di contribuire soprattutto per metter in guardia voi baldi giovani che partite sempre in quarta...

Vecchio
  (#17)
Ridge Ridge Non in Linea
Banned

Predefinito 16-10-2008, 03:48 PM

Può darsi anche che funzioni assumendolo per via orale dobbiamo solo aspettare del tempo per vedere come parleranno a proposito di questo prodotto sui forum americani. Cmq la nutrabolics resta sempre una marca affidabile.
Vecchio
  (#18)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-10-2008, 04:06 PM

Quote:
Originariamente inviato da Ridge Visualizza Messaggio
Può darsi anche che funzioni assumendolo per via orale dobbiamo solo aspettare del tempo per vedere come parleranno a proposito di questo prodotto sui forum americani. Cmq la nutrabolics resta sempre una marca affidabile.
Si giusto il tempo di svuotare il portafogli dei soliti pesciolini che abboccano facilmente all'amo e cha fanno la fortuna di certe ditte...
Vecchio
  (#19)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned

Predefinito 16-10-2008, 04:37 PM

Lascia perdere Ridge..
Vecchio
  (#20)
Ridge Ridge Non in Linea
Banned

Predefinito 16-10-2008, 04:44 PM

Quote:
Originariamente inviato da Bodyrules Visualizza Messaggio
Si giusto il tempo di svuotare il portafogli dei soliti pesciolini che abboccano facilmente all'amo e cha fanno la fortuna di certe ditte...
Magari all'inizio possono abboccare tante persone ma tra qualche tempo se il prodotto non funziona veramente allora uscirà fuori dal commercio se invece la gente ne parla bene specialmente i non dopati allora è un altro conto.
Vecchio
  (#21)
painrich painrich Non in Linea
Rookie

Predefinito 02-04-2010, 12:58 PM

Un saluto a tutti!
E da parecchio che seguo il forum e finalmente mi sono deciso ad iscrivermi;
Sono alto 1,81...peso 84Kg...con il grasso corporeo al 10%& circa ed è da 10 anni circa che pratico pesistica 3 volte a settimana abbinata al trekking in montagna estate/inverno.
Riapro questo vecchio Th sperando che qualcuno di voi abbia feedback in merito all'Hemotropin..che poi era l'oggetto della discussione..
Volevo ordinarlo insime all'Hemotest e all'Hemodrene...ovviamente usandoli in periodi differenti..in base alle loro funzioni diciamo (sul sito Prozis...che a mio avviso è il migliore per certi tipi di prodotti!!).
Volevo appunto sapere se qualcuno di voi abbia provato e quindi possa dirmi qualche cosa in più su questi prodotti, perchè sulla carta sembrano buoni.
Ho provato a cercare con la funzione ricerca ma su questi tre prodotti non ho trovato un granchè. So che la Nutrabolics è una delle migliori marche del mercato USA...insieme alla Universal.
Spero di non avere violato nessuna regola..non chiedo dosi..abbinamenti o quat'altro che possa andare contro le regole; sinceramente però non ho ancora capito se questi integratori sono notificato in Italia o no.
Vi ringrazio anticipatamente

Ultima Modifica di painrich : 02-04-2010 01:18 PM. Ragione: modifica testo
Vecchio
  (#22)
Rookie

Predefinito 02-04-2010, 05:46 PM

Da un forum USA mi sembra di aver capito per quello che posso capire l'Inglese, che l'hemotest dovrebbe essere un buon prodotto...sulla carta...ma non ho trovato feedback sull'Hemotropin sull'Hemodrene..
Sono prorpio curioso di sentire qualcuno di voi che abbia provato questi tre prodotti..o comuque che leggendo la conposizione possa dirmi qualche cosa in più.
Tra l'altro Great..tu non l'hai provato in passato?!
Vecchio
  (#23)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-04-2010, 06:12 PM

Quote:
Originariamente inviato da painrich Visualizza Messaggio
Un saluto a tutti!
E da parecchio che seguo il forum e finalmente mi sono deciso ad iscrivermi;
Sono alto 1,81...peso 84Kg...con il grasso corporeo al 10%& circa ed è da 10 anni circa che pratico pesistica 3 volte a settimana abbinata al trekking in montagna estate/inverno.
Riapro questo vecchio Th sperando che qualcuno di voi abbia feedback in merito all'Hemotropin..che poi era l'oggetto della discussione..
Volevo ordinarlo insime all'Hemotest e all'Hemodrene...ovviamente usandoli in periodi differenti..in base alle loro funzioni diciamo (sul sito Prozis...che a mio avviso è il migliore per certi tipi di prodotti!!).
Volevo appunto sapere se qualcuno di voi abbia provato e quindi possa dirmi qualche cosa in più su questi prodotti, perchè sulla carta sembrano buoni.
Ho provato a cercare con la funzione ricerca ma su questi tre prodotti non ho trovato un granchè. So che la Nutrabolics è una delle migliori marche del mercato USA...insieme alla Universal.
Spero di non avere violato nessuna regola..non chiedo dosi..abbinamenti o quat'altro che possa andare contro le regole; sinceramente però non ho ancora capito se questi integratori sono notificato in Italia o no.
Vi ringrazio anticipatamente
rileggiti il regolamento
Vecchio
  (#24)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-04-2010, 06:30 PM

rispondendo in generale sui prodotti mi sembra di ricordare che hemotropin e hemotest abbiano ingredienti interessanti per via di certe loro funzionalita
non ci sono molti log di questi prodotti
hemotest potrebbe essere sottodosato
e hemotropin cmq non ha quella funzionalita che dice di avere sul gh
come al solito per capire se un prodotto è buono bisognerebbe capire il lavoro che svolgono questi ingredienti in base a questo cercare gli studi e vedere come sono stati condotti con che risultati e dopo alla fine tornare sul prodotto e capire se ogni ingrediente messo all'interno rispetta i dosaggi e la qualita degli ingredienti usati nei test di ricerca
Vecchio
  (#25)
Rookie

Predefinito 02-04-2010, 07:32 PM

Per adesso ti ringrazio Great...aspettando magari qualche feedback di qualcuno che sa di più in merito a questi prodotti..
Ho sbagliato a mettere la frase che mi hai evidenziato...ma quando me ne sono accorto che era meglio non scriverla...non potevo piu modificare il messaggo; non si ripeterà.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione