|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
02-11-2008, 11:59 AM
Homer purtroppo visto da "fuori" spesso il tuo atteggiamento e le tue prese di posizione inducono a far passar la voglia di esprimere o discutere di alcuni concetti,con le conseguenze che ne comportano come la rinuncia di persone preparate e qualificate come Manakei... Sia chiaro lungi da me lo starti a giudicare,e' solo un personale punto di vista in relazione a certi episodi ma che non sta' a significare la messa in dubbio della tua preparazione... |
|
|
(#17)
|
|
Guybrush
|
02-11-2008, 12:24 PM
ma se per te 1 persona che risponde apponendo delle "giustificazioni" al suo modo di ragionare "prende posizioni"stai guardando la parte sbagliata.. magari io ho le mie idee, e le dico, e porto studi. magari altri hanno le proprie idee, le difenndono e nn appongono niente, e ti sembra che non facciano lo stesso che faccio io? ho semplicemente detto che per me non ècosi. come s questo forum e mille altri si dice chesi è d'accordo o no, e si spiega i motivi. se per manakei questo è dire che io "voglio esaltare le mie conoscenze" e per te "prendo posizioni", beh evitero accuratamente di rispondere alle vostre discussioni, che sia d'accordo o no! cosi voi potrete esprimere nel vostro modo, che è quello giusto, tutte le vostre idee che sono quelle giuste. arrivederci e scusate se dall'alto della mia superbia ho fatto qualcosa di male. |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
02-11-2008, 01:00 PM
Homer non fare cosi' e non prendere decisioni cosi' drastiche e nette,non portano a nulla e non avrebberto senso... Qui' non si sta' dicendo cosa sia giusto o meno ma semplicemente esprimendo punti di vista diversi,finito li' ed amici come prima... Personalmente apprezzo le persone come te ed altri che dedicano del loro tempo nell'esporre le proprie conoscenze,condivisibili o meno che siano,quindi in relazione a questo per quanto mi riguarda c'e' sempre il massimo rispetto alla base... Non ti ho giudicato e nemmeno mi permettero' mai di farlo,la lezione l'ho gia' appresa una volta,ne tantomeno penso che quanto da noi venga affermato sia sempre corretto ed insindacabile... Dai Homer smorziamo i toni e massima collaborazione,rispetto e apprezzamento sia per le tue conoscenze che quelle altrui...Buona domenica. |
|
|
(#19)
|
|
Guybrush
|
02-11-2008, 02:17 PM
ok. scusate..a volte mi agito inutilmente |
|
|
(#20)
|
|
Banned
|
03-11-2008, 11:14 AM
booooniii, state booooniii e cmq il T2 secondo me è sottovalutato... |
|
|
(#21)
|
|
Rookie
|
03-11-2008, 01:32 PM
in che senso è sottovalutato? |
|
|
(#22)
|
|
All the Truth Member
|
03-11-2008, 01:48 PM
perchè leggendo il t2 cm il tricana è il più forte secondo me...con soppressione della tiroide leggermente minore del t3... |
|
|
(#23)
|
|
Banned
|
03-11-2008, 04:02 PM
sottovalutato come "supplemento" in casi di integrazione a scopi di dimagrimento |
|
|