|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
no explode bsn + cell mass -
11-11-2008, 10:17 PM
no explode bsn + cell massAnticipo che non sono molto esperto,e chiedevo pareri su questi prodotto ed eventuali modalità di assunzione grazie in anticipo a tutti |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
12-11-2008, 01:17 AM
ci sono un sacco di discussioni a riguardo e comunque uno dei due prodotti, come sai, non è notificato e il regolamento del forum prevede se ne possa parlare solo in merito alle qualità, tralasciando la posologia. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
12-11-2008, 03:24 AM
e' una marca che prima mi piaceva molto ... poi ho visto che rispetto ad altre e' molto cara e non sempre la migliore ... anzi .. diciamo che i suoi prodotti sono buoni cosi come no xplode il fatto e' che ha un blend proprietario e non si puo dare un pare pulito perche non si sa esattamente cosa c'e' dentro di sicuro all'inizio da forza ma questo e' dovuto agli stimolanti ... c'e' di meglio e con costi piu contenuti |
|
|
(#4)
|
|
Rookie
|
12-11-2008, 07:42 AM
grazie a tutti.......... cercavo un buon sostituto dell' ae2+ceo che ho usato l'anno scorso |
|
|
(#5)
|
||
All the Truth Member
|
12-11-2008, 01:46 PM
Quote:
un sostituto al ceo puo essere orotine della man e clout sempre della man ... anche se sono 2 forme di creatina diverse ma piu o meno simili come caratteristiche ... cmq il ceo alla fine e' solo creatina di 2 tipi ... a2 e' un mix di aee e aakg |
|
|
|