|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
SixStar N.O. Fury -
12-11-2008, 04:11 PM
SixStar N.O. FuryMetto qui perche' non so se č illegale... N.O. Fury Proprietary Blend 20,500mg(VasoForce: Maltodextrin, L-Arginine, Acetyl-L-Carnitine-L-Arginine, L-Citrulline Alpha-Ketoglutarate, L-Leucine Alpha-Ketoglutarate, L-Isoleucine Ethyl Ester HCL, L-Valine Alpha-Ketoglutarate; Growth Streak: Glycine, Creatine Monohydrate, Creatine Pyroglutamate, L-Glutamine, Beta-Alanine, Creatine Malate; Energy Strike: Taurine, L-Tyrosine, Xanthinol Nicotinate, Caffeine Anhydrous [Standardized For 110mg Of Caffeine], N-Acetyl L-Tyrosine, Bacopa Manniera Extract (Aerial Part) [Standardized For 20% Bacosides], Theobroma Cacao Extract (Seed) [Standardized For 6% Theobromine], Glucuronolactone, Vinpocetine; Ionic Shock: Dicalcium Phosphate Dihydrate, Dipotassium Phosphate, Disodium Phosphate; Cellular Overflow: Potassium Glycerophosphate, Magnesium Glycerophosphate). Other Ingredients: Citric Acid, Natural And Artificial Flavor, Sodium Citrate, Calcium Silicate, Acesulfame Potassium, Aspartame, FD&C Red #40 Lake, FD&C Red #40, FD&C Blue #2. č molto economico...come vi pare? la marca č affidabile? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
Localitą: Milano
|
12-11-2008, 04:32 PM
č una sottomarca della muscletech, io sto provando la Creatina in polvere (tipo celltech) mi trovo davvero da DIO. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
12-11-2008, 04:54 PM
sottomarca mtech? ecco perche' č un minestrone |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
12-11-2008, 05:13 PM
guardare map e muscletech i prodotti muscle ausylium product (credo la p non ricordo) |
|
|
(#5)
|
|
ParentalAdvisoryMember
Etą: 35
|
01-12-2008, 05:20 PM
Un vero peccato ke non sia notificato, perchč mi sembra molto buono e poi l'ho trovato a un prezzo veramente stracciato |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalitą Visualizzazione | |
|
|