|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
BSN Volumaize -
24-12-2008, 02:04 PM
BSN VolumaizeDovrebbe essere un nuovo prodotto bsn: Amount Per Serving Calories 80 Total Carbohydrates 20g Sugars 5g Calcium 120mg Phosphorus 80mg Magnesium 18mg Sodium 40mg Potassium 50mg Volumaize™ A Proprietary Myocellular Expansion Matrix - Infused With Designer Glycogen Super Compensation Polymers* 26,500mg Amylopectin (Waxy Maize - High Molecular Weight Branched Chain Glucose Polymer), Maltodextrin (Glucose Polymer), Isomaltulose (Palatinose®) (Sustained Release Nootropic Carbohydrate*), Dextran (High Molecular Weight Branched Chain Glucose Polymer) MyoHypertrophic Activating Complex* Trimethylglycine, Guanidinoacetic Acid, Leucine Alpha Amino-N-Butyrate, Leucine Nitrate, Beta-Alanine (CarnoSyn®), Valine Alpha Amino-N-Butyrate, Valine Nitrate, Isoleucine Alpha Amino-N-Butyrate, Isoleucine Nitrate, Histidine, Phenylalanine, Lysine, Threonine, Guanidinopropionic Acid, Methionine Insulino-Mimetic Matrix* Cinnulin-PF® (Aqueous Cinnamon Extract) (Bark), Banaba (18% Colosolic Acid) (Leaf), Bis-Glycinato-Oxovanadium (BGOV), Bis-Picolinate-Oxovanadium (BPOV) Glycerol-Phosphoplexx* Glycerol Stearate, Calcium GlyceroPhosphate, Magnesium GlyceroPhosphate, Sodium GlyceroPhosphate, Potassium GlyceroPhosphate Non capisco alcune cose...perche' miskiare il vitargo con altri zuccheri quando dovrebbe essere preso da solo? Che senso hanno tutti quei tipi di glicerolo o_O? e che senso ha prenderlo during WO se tutti dicono che per effetto pump va preso 1 ora e mezza / 2 prima del wo? booh |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
06-01-2009, 08:51 PM
Probabilmente hanno deciso per il mix di carboidrati sia per una questione di costo che di cessione nel tempo. I vari tipi di glicerolo "fanno figo" ma apportano anche dei minerali essenziali sotto forma di fosfati che mi incuriosiscono parecchio. Non sarebbe male disporre di una fonte di fosfati inclusa nel glicerolo. E' interessante. L'uso durante il wo è quello consigliato e, in effetti, non ci sono limitazioni per questo utilizzo visto che, se la soluzione è abbastanza ipotonica, i componenti vengono assorbiti velocemente e quindi può parzialmente vederne i risultati oltre che offrire uno scudo anticatabolico. Io stesso utilizzo una soluzione che contiene glicerolo anche durante l'allenamento, in particolare in estate o in condizioni in cui so di perdere molti liquidi. In breve, il prodotto non è perfetto (e magari sarebbe meglio assumerne una prte prima di allenarsi), ma non è affatto male. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
06-01-2009, 09:07 PM
Ho capito il discorso del glicerolo...non pensavo fosse utile during! Pero' resta il fatto che mi mischiare il Waxy Maize con altri zuccheri ne rallenta l'assorbimento, eliminando il vantaggio di questo ingrediente che è propio quello di rimanere pochissimo tempo nello stomaco! |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
06-01-2009, 11:32 PM
Certo, ma evidentemente non cercano questo dal prodotto bensi una cessione prolungata che potrebbe anche avere un senso. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
07-01-2009, 01:05 AM
|
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
07-01-2009, 11:39 AM
Purtroppo non sarà vendibile in italia a causa della presenza di vanadio che appunto con la normativa vigente non è più autorizzato. Peccato perche' e' davvero un bel prodotto... |
|
|
(#7)
|
|
RealUncensoredMofo
|
25-08-2012, 09:29 PM
a distanza di qualche anno dall uscita,cosa ne pensate del prodotto quindi? |
|
|
(#8)
|
|
RealUncensoredMofo
|
26-08-2012, 10:36 PM
chiedo anche sè qualcuno mi dice cosè il vanadio contenuto nell inte ho cercato in rete ma non trovo nulla.... cosa dovrebbe fare stà sostanza?prò,contro??? |
|
|