|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Beta-Ecdysterone -
31-12-2008, 07:12 PM
Beta-Ecdysteroneche tipo di sostanza è? come agisce? quanto è potente?, cioè voglio dire, non è notificato, però.... è più forte del tribulus? in rete ho trovato questo prodotto: 20-Beta-Hydroxyecdysterone (as Beta-Ecdysterone) 300mg grazie per le eventuali risposte |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
06-01-2009, 08:31 PM
Come potrai verificare con una ricerca, ne abbiamo parlato dffusamente e altro non è che uno sterolo ricavato da alcune piante che ha azioni ormonali dimostrate solo sugli insetti. Siccome l'uomo è un pò diverso dagli insetti, la probabilità che possa funzionare sono scarse come per tanti altri steroli che, fino ad ora, hanno dato risultati inconcludenti. Direi che, per quanto mi riguarda, può stare nell'angolino insieme al tribulus |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
06-01-2009, 09:38 PM
ok grazie, dal nome sembrava potente, però vedo che non serve.. ps: avevo fatto un search, però non ho trovato nessuna discussione specifica su questa sostanza |
|
|