|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Animal Stak -
16-01-2009, 08:48 PM
Animal StakSalve, mi chiamo Giuseppe e sono nuovo di questo forum. Mi alleno da circa una quindicina di anni ma ho imparato che la prima cosa da sapere č "...sapere di non sapere". In conseguenza di questo principio non ho mai smesso di apprendere e ricercare. Nella'mbito delle mie ricerche mi sono imbattuto nel prodotto di cui all'oggetto. Chiedo pertanto a chi abbia avuto la possibilitą di assumerlo o a chi abbia le conoscenze per poterlo valutare sulla scorta degli ingredienti che lo compongono, di aprire un sereno, costruttivo dibattito. |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
Localitą: Kalepolis
Etą: 48
|
17-01-2009, 04:42 PM
Ciao GIuseppe e benvenuto in Fituncensored Dell'animal stack si č discusso molto e puoi trovare molti thread utilizzando la ricerca: animal stack In merito alle esperienze d'utilizzo, come spiegato nel regolamento, non č possibile chiedere consigli sull'assunzione di prodotti non autorizzati in Italia, sia per allinearsi alle leggi che per scelta editoriale. Quindi, se č giusto parlare del prodotto da un punto di vista della formulazione, quindi puramente tecnico, non č consentito consigliarlo, parlare di assunzione, abbinamenti e dosaggi. |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
24-03-2009, 09:53 PM
Ok, allora parliamone da un punto di vista tecnico. In ogni caso io oggi (mi trovo all'estero e pertanto non sono soggetto alla normativa italiana) ne inizio l'assunzione per 3 settimane. Non č un invito questo a fare altrettanto ma una premessa. Da un punto di vista della formulazione che ne pensate? |
|
|
(#4)
|
|
Rookie
|
24-03-2009, 10:03 PM
E poi mi sia concesso esprimere un pensiero, non con tono polemico ma al massimo riflessivo. Ricordo che iniziai ad allenarmi a 16 anni e non esisteva la rete globale, avere informazioni era impossibile se non attraverso l'amico dell'amico che comunque era attendibile fino ad un certo punto...Ed in quel contesto gli istruttori ci proponevano di tutto...Adesso fortunatamente esiste internet e tutti possono condividere esperienze ed informazioni. Posso capire la scelta editoriale di non parlare di prodotti non notificati ma solo nel senso di non pubblicizzarli e non nel senso di non discutere anche in merito a personali esperienze di assunzione. Del resto che ipocrisia sarebbe non parlare di una cosa che succede e che avviene intorno a noi? Non mi spingo oltre altrimenti sarei noioso ma se un forum come questo non tratta la materia a 360 gradi quale sito dovrebbe farlo? E infine, pensate che non parlare di alcuni prodotti possa scoraggiarne il consumo o al massimo far avvenire il consumo in un contesto di ignoranza e quindi di pericolo? Insomma fit incensured o fit censured?? |
|
|
(#5)
|
|
Rookie
|
24-03-2009, 11:23 PM
Io conosco bene il prodotto,secondo me ci sono prodotti decisamente migliori.Non aspettarti grandi risultati. |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
25-03-2009, 02:58 PM
secondo me e' un buon prodotto un po' piu' evoluto di questo c'e' il diesel test hardcore se sei all'estero guardalo cmq come test booster per la palestra ci sono anche drive applied nutriceuticals activate xtreme mass fx animal test gli ultimi 3 hanno il divanil all'interno che e' una sostanza in grado di migliorare il testo libero animal test ha poi all'interno acido arachidonico e altre cose cmq ne abbiamo parlato qui nel forum secondo me lo stack andrebbe riaggiornato come dosaggi e come componenti dato che l'universal produce il test io lo farei complementare mettendo altre cose dentro |
|
|
Tags: animal stak universal nutrition |
Strumenti Discussione | |
Modalitą Visualizzazione | |
|
|