|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
hi tech sustanon 250 compresse -
20-03-2009, 04:30 PM
hi tech sustanon 250 compressesalve mi sono inbattuto in questo presunto integratore(almeno credo) volevosapere di cosa si tratta o perlomeno a cosa servirebbe!! dal nome mi sembra un ormone in capsule! non so se sia autorizzato in italia ma per non sbagliarmi loinserito qui! vi ringrazio anticipatamente un saluto luca |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
20-03-2009, 05:39 PM
ma ti risulta che i proormoni possano essere autorizzati in italia ??? cmq questo dovrebbe essere dhea e altre cose niente a che vedere con il vero susta |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
20-03-2009, 06:24 PM
grazie quindi un proormone non centra nulla con un ormone? ma allora perche in italia non č legale?quali sonole differenze? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
20-03-2009, 06:33 PM
i pro ormoni si devono convertire per essere attivi dato che in molti paesi gli ormoni sono vietati era un escamotage per continuare a vendere prodotti anabolici all'inizio si disse che avevano i pro degli aas senza sides poi si scopri che i sides c'erano e pure peggio ma i pro erano anche meno cmq certi sono steroidi orali che possono anche essere superiuori ai normali aas iniettabili ma questi sono certi metilati e non sono da prendere alla leggera |
|
|