![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() tiroide di maiale essicatacosa mi sapete dire su questo "prodotto"? L.Rea ne parla bene... è illegale? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() E dell'ipofisi di montone peruviano? ![]() ![]() ![]() Scherzo!!! Comunque solo tu potevi aprire un post del genere ![]() Per curiosità cosa ne dice Rea? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
bhè.. non so se posso dire cosa ha scritto Rea, comunque consiglia di utilizzarla per scopi dopanti.. e secondo lui funziona perchè contiene molto t2, t3 e t4 |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ok..comunque immagino non ci sia nulla di illegale nella tiroide di porco! Per quanto riguarda l'utilizzo, non so, non mi ha mai convinto il giocare gli ormoni tiroidei... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
L.Rea stesso commenta questo prodotto dicendo: "soppressione significativa della funzione della tiroide durante l' uso"... quindi mi chiedevo se questo commento è realista o tragico.. d' altronde la quantità di tiroidei contenuta in questo prodotto non è neanche alta |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() up, sapete dirmi qualcosa in più su questo prodotto? |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Ogni estratto di tiroide è un farmaco, con tutte le conseguenza del caso. Rea dice tante cose, compreso un mare di cacchiate. Non parlo in particolare di questo caso, ma state moooolto attenti a ciò che leggete. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() e se non faccio nessun estratto ma assumo oralmente della tiroide di maiale essicata? |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Bhe se vai dal macellaio, e chiedi un etto di tiroide, son affari tuoi ![]() Scusa ma è talmente bizzarro che non posso rimanere serio. Non è una pratica natural e non ci sono scappatoie o attenuanti. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() al massimo sa qual' è il fegato, ma solo perchè lo vende... perchè non è una pratica natural? ormai sono migliaia di anni che ci cibiamo dei suini ![]() il t2, il t3, il t4 ed il tricana contenuti in questo alimento secondo te sono in grado di sopravvivere alla digestione? o vengono totalmente inattivati dal fegato?? |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|