|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Dieta, esercizio ed integratori -
16-04-2009, 06:51 PM
Dieta, esercizio ed integratoriSalve a tutti, mi sono appena registrato in questo forum nella speranza di ricevere delle informazioni da gente competente. I precedenti tentativi in un altro forum sono risultati solo in una chiusura del thread. Ho letto le regole e premetto che non sono alla ricerca di un posto dove trovare integratori né la mia corrisponde ad una dichiarazione di intenti ma è solo un desiderio di approfondimento dettato sia dalla scarsa reperibilità di informazioni su internet sia comunque da curiosità. In breve, ho lottato con l'obesità per il 90% della mia vita. Arrivato a 100kg ho detto basta. Con una dieta equilibrata e non troppo veloce ho perso 20kg. Quindi la buona volontà e la costanza non mi mancano. Da 6 mesi ho iniziato seriamente con la palestra e sto costruendo una muscolatura che è abbastanza soddisfacente per adesso il problema è che c'è ancora un bel po' di grasso a livello addominale-fianchi-torace e sembra davvero non volersene andare. Vado dai 5 ai 7 giorni/settimana 90min circa, mi massacro principalmente di cardio, addominali e tutte le varie macchine technogym a rotazione upper e lower. In materia di alimentazione, al momento non mi concedo alcun tipo di carboidrati e prima e dopo l'esercizio mi faccio uno shake proteico. non voglio diventare 60kg, il peso non mi interessa. Il problema è che braccia e gambe sono quasi perfette ma torso e addome paiono non cambiare perciò un conoscente vista la mia frustrazione mi ha suggerito di integrare con un ciclo di 9 settimane come segue: Clenbuterolo dalla 1a alla 6a settimana Ketotifen dalla 2a alla 6a settimana T3 Cytomel dalla 1a alla 3a pausa di 3 settimane e altro ciclo di 3 settimane Spero di non violare le vostre regole chiedendo chiarimenti su queste sostanze. Grazie. |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
18-04-2009, 12:14 AM
Purtroppo le regole non le hai lette per niente, perchè altrimenti sapresti che quì non si forniscono informazioni sull'uso improprio dei farmaci. Quelli non sono integratori, ma farmaci che hanno potenziali seri effetti collaterali. Quindi evita di dare retta a consigli di conoscenti, perchè se lotti dfa una vita con l'obesità sei potenzialmente a rischio sotto vari punti di vista, e prendere farmaci di quel tipo è il modo più rapido per cercare guai. |
|
|
(#3)
|
||
Rookie
|
18-04-2009, 10:46 AM
Quote:
ciao ! |
|
|