![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Dieta, esercizio ed integratoriSalve a tutti, mi sono appena registrato in questo forum nella speranza di ricevere delle informazioni da gente competente. I precedenti tentativi in un altro forum sono risultati solo in una chiusura del thread. Ho letto le regole e premetto che non sono alla ricerca di un posto dove trovare integratori né la mia corrisponde ad una dichiarazione di intenti ma è solo un desiderio di approfondimento dettato sia dalla scarsa reperibilità di informazioni su internet sia comunque da curiosità. In breve, ho lottato con l'obesità per il 90% della mia vita. Arrivato a 100kg ho detto basta. Con una dieta equilibrata e non troppo veloce ho perso 20kg. Quindi la buona volontà e la costanza non mi mancano. Da 6 mesi ho iniziato seriamente con la palestra e sto costruendo una muscolatura che è abbastanza soddisfacente per adesso il problema è che c'è ancora un bel po' di grasso a livello addominale-fianchi-torace e sembra davvero non volersene andare. Vado dai 5 ai 7 giorni/settimana 90min circa, mi massacro principalmente di cardio, addominali e tutte le varie macchine technogym a rotazione upper e lower. In materia di alimentazione, al momento non mi concedo alcun tipo di carboidrati e prima e dopo l'esercizio mi faccio uno shake proteico. non voglio diventare 60kg, il peso non mi interessa. Il problema è che braccia e gambe sono quasi perfette ma torso e addome paiono non cambiare perciò un conoscente vista la mia frustrazione mi ha suggerito di integrare con un ciclo di 9 settimane come segue: Clenbuterolo dalla 1a alla 6a settimana Ketotifen dalla 2a alla 6a settimana T3 Cytomel dalla 1a alla 3a pausa di 3 settimane e altro ciclo di 3 settimane Spero di non violare le vostre regole chiedendo chiarimenti su queste sostanze. Grazie. |
|
![]() |